non so se è old ma è bello vedere quanto la EMMONA riesca anke se per poco a star davanti al non plus ultra http://www.youtube.com/watch?v=Ox6LqWg4eqU ah quanto la vorrei (la m)
ehm ok ciò non toglie ke, potendo scegliere, continuerei a scegliere l'M3 (al cuore nn si comanda) anzi nel caso qualcuno dei possessori, deluso dal confronto con la veyron, volesse passare a quest'ultima, prenderò io in consegna la loro emmona gratis naturalmente cmq il ritardo iniziale non potrebbe essere causato dall'entrata in azione dei 2 motori uno dopo l'altro della veyron?
Scusate........... ..........ma che confronto inutile è!?!? Parliamo anche del fatto che la M avrebbe potuto stare davanti di due metri? La veyron è troppo di più, è troppo più di tutto.............su, non scherziamo.
infatti l'intento non era di postare il video e tenere la suspence fino a quando nn si scopre il vincitore...è bello però vedere l'emmona vicino alla veyron, e c'è anche qualche drift "selvaggio" iniziale, giusto per godersi le 2 creature mica per la competizione
la veyron in tutte le partenze che ho visto, parte sempre cosi, sarà che non riesce a scaricare tutti i 1000 cavalli a terra, e magari anche io nello 0-15metri gli stò davanti????
ahahahahah mamma ma anche uno che non ci capisce di macchine lo vedrebbe che la veyron è partita dopo apposta!!!
ritengo che i dati cronometrici parlino chiaro! adesso non sarò preciso ma se la veyron fà lo 0-100 in 3 sec e qualcosa e la m3 in 4 e qualcosa dubito che quella che ci mette 3 possa farsi staccare così dall altra!
Al di la del confronto...odiosa la Veyron! odio il fatto che abbia un motorone che senza le 4 turbine sarebbe amorfo! Guardate la 1000cv di Shelby...quella è un'altra cosa e gli gira intorno alla Veyron, poi Shelby non è VW!:wink: http://www.shelbysupercars.com/
cito wikipedia La Veyron monta un motore W16 composto da 4 gruppi di 4 cilindri, equivalenti a due motori V8 uniti a loro volta in una configurazione a V. :wink: Ogni cilindro ha 4 valvole, per un totale di 64, e 4 alberi a camme; sono presenti quattro turbocompressori e la cilindrata è di 7.993 cc.
jeremy clarkson nella puntata di top gear in cui va da torino a londra con la veyron mostra più volte la lancetta dell'utilizzo dei cavalli e dice (nella traduzione almeno) ke mentre è in città e utilizza solo 50cv sta lavorando uno solo dei 2 motori...sarà errore della traduzione di discovery channel se è così:wink:
Nella traduzione in italiano dice solo che utilizza una parte della potenza ma non dice mai che utilizza solo uno dei 4 motori, anche perchè credo che lavorino sempre tutti.
Curioso che non abbiano scritto che la Veyron monta ben QUATTRO motori a 4 cilindri, o addirittura SEDICI monocilindrici!!! Su wiki ci sono scritte tante cose utili ed interessanti, purtroppo hai quotato la più idiota