Re: M3 vs Touareg V10 TDI ........in tutta onestà pensavo che l'emmona potesse ridicolizzare il touareg come e quando voleva......alla luce di quanto hai detto mi vengono i brividi a pensare ad un garino tra l'M3 ed una Phateon col famigerato V10 TDI da 5 litri........
Re: M3 vs Touareg V10 TDI Prendiamolo come episodio, il V10 TDI è un gran motore, ma addirittura bastonare una M3....
Beh, mi ha staccato solo tra i 2000 ed i 6500 giri in seconda dell'emmona. Credete che sia così tanto? ....se non ci fossero state curve ma fossimo stati sul dritto, avrei inserito la terza stando davanti! Non la reputo proprio una bastonata....
garzò 6 sicuro che la tue emmona vada come dovrebbe?..io in seconda ho messo il muso davanti e lo superato di terza...ma durante tutto l'arco della 2 non mi ha mangiato....
Credo sia fusa...infatti sta davanti alle RS4 alle Lancer EVO e alle 996 carrera.... Mettiti a 2000 giri con di fianco il camino e aprite insieme, sono sicuro che lo riprendi non prima dei tuoi 6000 giri. Almeno questo è quello che è successo a me. Ti ricordo M3 a 2000 giri: 290 Nm Camino a 2000 giri: 750 Nm
bho la mia non e' del tutto originale e tra l'altro e' piu' leggera (germany rulez!) xo' ad esempio facciamo un raffronto...in cambio da seconda a terza ti sgomma? sull'asciutto ovviamente e con gomme in temperatura...
Nelle tue condizioni, con le 265/35/18, sento una fischiatina molto breve, ma la sento....ovviamente senza DSC
Io non ho preso una 330 cd e l'ho camuffata da M3.. questo lo ha fatto River... io ho comprato una 330cd che mi piaceva e che fra le altre cose era anche camuffata da M3... e' diverso..
A volte si e ti dirò di più, su fondo umido mi è capitato di vedere lampeggiare il DSC nel passaggio terza-quarta.
....sgomma tra la 3° e la 4° !!!! ...ma per curiosità tirando le marce quasi a limitatore cosa si tocca in 2° e in 3° ??