Hola... stasera alle 18:00 trovo un conoscente che ha in vendita nel suo negozio di auto una RS6 SW. Parliamo di entrambe le auto e decidiamo in via del tutto amichevole di fare qualche prova insieme. La facciamo da 60Km/h schiacciando tutto ,io in seconda dsc off e sport on ,mentre lui con il kick down...fino a 180Km/h andavamo pari!! Da non crederci Pensavo che l'RS6 andasse più forte di una M3 invece a quanto pare che la trazione ,cambio e peso si fanno sentire parecchio su quel bestione. Sempre lo stesso tipo e sempre sullo stesso tratto con l'RS4 mi aveva dato qualche metro...ma con questa RS6 no! Sono rimasto un pò deluso dalla RS6 , a sto punto l'RS4 va molto meglio. C'è qualche video RS4 vs RS6 ? sarei curioso di vedere come se ne esce quest'ultima.
Bè l'RS4 ne ha 380 e bastona l'RS6 che ne ha 450. Dovresti tener conto che l'RS6 è automatica + integrale + pesante = meno prestazionale della RS4 che vanta il cambio manuale ed è più leggera PS: Anche il Cayenne Turbo ne ha 450...ma non regge nemmeno 20sec a starmi dietro
io il video l'avevo scaricato da stò forum, da fermi l'RS6 stà davanti fino a metà della sua seconda marcia, poi si vede la M che sbuca da dietro come un lampo... in partenza la M guadagna 1,5 m subito, appena parte, poi l'RS6 passa avanti, fino appunto a metà seconda... dai 70 80 l'M vola via.... questo almeno nel mio filmato... fate conto che è un filmato girato dagli audisti, il pilotino della RS è bravo tutti 2 tirano... quindi se la M risulta veloce è la verità, non è magari che si erano messi daccordo
una rs4 centralinata con la pressione alzata dei turbo preparata da alosa mi fa girare le pelle di brutto! E' veramente feroce quella wagon!
Datemi il video RS6 vs M3 che lo metto online x tutti. Cmq l'RS4 mi stava davanti 3-4 metri ma non andava oltre...i metri rimanevano sempre gli stessi.
Io di RS4 ne ho vista una soltanto e aveva una targa svizzera mi sembra, cmq straniera.....e l'ho vista xchè ho sentito il rumore del motore al minimo e mi sono girato x forza xchè era troppo tosto da sentire!!!! Stava messa veramente bene.....molto bella!!!! Era SW!
Io ho solo M3 vs RS4 ad Hockenheim http://manuma.altervista.org/rs4-m3.mpeg E RS6 M5 e CSL http://manuma.altervista.org/rs6.wmv
Ho qualche video rs4 vs m3 e dallo sparo da fermo l'rs4 spunta di 1,50 metri sullo 0/100. Poi in pista si capovolge la situazione e vince l'm3 Ma non ho il video rs6 vs m3 !!!!!!
Il video alla fine va se si fa come dice aristoweb, bè il CSL va più della M3 normale e nel video se le prende dalla RS6 anche se con centralina. Poi bisogna vedere se i cv dell'Audi sono realmente 500........ Bè in ogni caso credo che la RS6 sul dritto vada più della M3