ragazzi ieri guardando questo video mi sembrava di rivedere me e andrew a desenzano...i partecipanti al giro se lo ricorderanno... l'unica cosa ke io avevo una XD...e la curve piu vicine... però l'andazzo era quello... http://it.youtube.com/watch?v=8A_yaVlPgDI però ,senza nulla togliere alla emmona, è vero ke nelle curve si sfruttano pochi cv e ke basta poco x divertirsi...:wink:
ehehehehhe questo video mi sembra un po' tendenzioso verso la TI. La M3 è sembre in derapata (secondo me voluta) a volte anche in maniera esagerata !!!
infatti la RS4 è su 2 binari confronto all'M3 è ke io l'altro giorno,guidando, non mi rendevo conto del comportamento dell'auto...ci vorrebbe ///M3 a illuminarci...e i passeggeri dell'auto di dado e andrew... io come guidatore mi vedevo sempre andrew dietro...l'ho perso solo su una rotonda,non quella da fumo blu...
proprio per questo mi sembra eccessiva la differenza tra le due auto come comportamento. Possibile che girando in pista con la M3 non si riesca a fare una guida pulita e si vada continuamente in derapata? Forse gli facevi da tappo??
ma nel video, quello che guida la M3... e mica Mauro Borra ??? ... è di traverso pure in rettilineo. http://video.libero.it/app/play?id=f55ba5a7d768ab9b99ac5e19ea14bf21 http://video.libero.it/app/play?id=73d58a1a3f22565a5d214a26312ad6a1