Stravince il mucchio di bulloni !!! Quel mucchio di bulloni è un BI-TURBO !!! La ///M3 non ne ha bisogno!!I nostri ingegnieri MOTORSPORT (TREMATE MUCCHI DI BULLONI) hanno affinato molto bene le loro esperienze dalla Formula uno per affidarci un motore ASPIRATO Superaffidabile!! Ve lo dice uno che possiede una ///M3 E36 con 130.000Km e va ke si impenna!!! Cmq vorrei dire solo una cosetta che ne i siti e nemmeno nelle riviste viene scritto di quel mucchio di bulloni (che tralaltro monta motore Porsche!!!!!!!!!!!).. Le turbine al momento della sostituzione (xke si rompono) non possono essere estratte nella maniera tradizionale... Ma va completamente sfilato il motore dal cofano!! Quindi ..è inutile che si vantano i possessori di quel mucchio di bulloni.. SIAMO FORTISSIMI.. e cmq la vera auto sportiva non si vede nel dritto... ma nel misto .. IN CURVA!! E li i mucchi di bulloni di perdono per strada!!! GRANDE ///M3
La ///M3 non ne ha bisogno!!I nostri ingegnieri MOTORSPORT (TREMATE MUCCHI DI BULLONI) hanno affinato molto bene le loro esperienze dalla Formula uno per affidarci un motore ASPIRATO Superaffidabile!! Ve lo dice uno che possiede una ///M3 E36 con 130.000Km e va ke si impenna!!![/quote] Quindi per fare il motore della tua M3 hanno fatto un'esperienza in F1. Interessante. Con che team? Con il team Andrea Moda motorizzato Motori Moderni? Si si, come no. Motore Porsche....LOL, è un 2.8 V6 90° Audi ridotto di alesaggio
Quindi per fare il motore della tua M3 hanno fatto un'esperienza in F1. Interessante. Con che team? Con il team Andrea Moda motorizzato Motori Moderni? Si si, come no. Motore Porsche....LOL, è un 2.8 V6 90° Audi ridotto di alesaggio[/quote] Apri un motore 3.0 o 3.2 M poi mi dici se non è un motore pronto corsa, chiedilo a chiunque che prepari e se ne intenda un minimo e te lo diranno
Apri un motore 3.0 o 3.2 M poi mi dici se non è un motore pronto corsa, chiedilo a chiunque che prepari e se ne intenda un minimo e te lo diranno[/quote] In effetti è verissimo!! Chi ha mai detto il contrario E non ci vuole molto a capirlo.. Chi se ne intende lo capisce anche senza smontarlo!! La cosa che spicca immediatamente del nostro motore ///M ..è proprio nella rapidità di salita e discesa di giri quando è in folle!!! Questo sta ad evidenziare un volano molto ridotto ... Parente dei motori da CORSA!!!
In effetti è verissimo!! Chi ha mai detto il contrario E non ci vuole molto a capirlo.. Chi se ne intende lo capisce anche senza smontarlo!! La cosa che spicca immediatamente del nostro motore ///M ..è proprio nella rapidità di salita e discesa di giri quando è in folle!!! Questo sta ad evidenziare un volano molto ridotto ... Parente dei motori da CORSA!!![/quote] Direi che il volano è il meno... Il volano è si leggero, ma lo è perchè lo sono l'albero motore, le bielle e i pistoni.. Ed è questo quello che conta...
E chi lo ha mai messo in dubbio? Io mi riferivo al motore M dell'E36... Esperienza in F1...LOL, la BMW all'epoca dell'M3 E36 ha avuto solo un apparizione in F1 negli anni 80 con un motore TURBO 4 cilindri Motore RS4 fatto dalla Porsche....ma
1500CV in qualifica con >6 bar secondo le "voci" di quell'epoca Monoblocco derivato dal 4 cilindri della 315 E21