Qualcuno può tradurre il succo? http://www.autobild.de/test/neuwagen/artikel.php?artikel_id=8950&artikel_seite=0
Spiega le caratteristiche delle due macchine e poi alla fine dice che il poderoso v8 dell'rs4 va di piu' dell'm3 e aggiunge che pero' bisognerebbe fare un'altra prova in un altro circuito
Vorrei vedere che con un litro di cilindrata in più la RS4 non andasse più della M3... Ne riparliamo quando esce la nuova M....
Il motore M3 ha 5 anni...e nonostante tutto sta sempre ai primi posti...questa RS4 se la dovrà giocare con la nuova M3
Azzz Non sapevo ke l'audi avesse a disposizione un 100cv/litro aspirato!!! Devo riconoscere pur essendo un'accanito BMW ke ha fatto molti passi in avanti.. Però ricordatevi una cosa... che x questa berlinetta (ke a mio parere non è altro ke un mucchio di bulloni) non bisogna aspettare la nuova M3... Basta e avanza gia il nostro CSL che ha ben 60cv in meno... E poi vorrei aggiungere un'altra cosa.. ma a voi questa RS4 .. VI PIACE??? E kosa ne pensate ke l'AUDI non si è mai vista in Formula 1?????? Ragazzi MOTORSPORT gli mastica le ossa a quella marketta da niente!! FIDATEVI!!
Re: Azzz Aristoweb... Quando ci vuole ci vuole!!!! ..ZZO!!! P.S. Complimentoni per il tuo bolide... Ma davvero scarichi tutti quei cv?? MI diresti anche quanta Coppia?? Xke il tuo mostro è un campione di coppia!! P.S. Ti confido una cosa..ke rimanga tra noi!! Io ho una M3 E36 3.2... Ma se ti vedo per strada non ti nascondo ke incomincio a farmela sotto!!! I diesel ormai si stanno avvicinando ai 100cv/litro.. Vedi il 535D da 272cv..ke ha la stessa cilindrata della tua 330.. E gia vanta 90.66 Cv/Litro!!! Mi sa ke la mia ormai incomincia ad avere gli acciakki contro di voi!! CMQ SPERO UN GIORNO KE MI PORTI A FARE UN GIRO..
Re: Azzz Va bè la M3 Csl è un mondo a parte....xò questa nuova RS4 è veramente bella! Sono d'accordo col fatto ke in Audi hanno fatto un ottimo lavoro ma sono sicuro ke la prossima M3 gli starà davanti.....
Esatto è una roba apparte con 60 cv in meno però!!! Approposito !! Io ho una versione molto particolare di quattroruote che in più ha la parola sportive.. Non so quanti la conoscano!! Behh nel numero 22 del giugno 2004, c'era la prova del BMWM3 CSL contro il Ferrari 360 Challenge ... Hanno in comune ke entrambi sono l'evoluzione di un modello di serie !! Solo ke il Challenge con ben 425cv e 1300Kg di peso .. Prese quasi un secodno dal CSL nel cirvuito di VAIRANO (utilizzato da Quattroruote)... INCREDIBILE !! Se avete la possibilità di trovarlo leggetelo xke è impressionante con tuttp ke si batte con 65cv in meno!! GRANDE MOTORSPORT
100CV/LITRO Una certezza per BMW da quasi 20 anni!!! Volevo solo aggiungere un'ultima cosa... Cosi x rammendarvi meglio cos'è BMW e cos'è audi!!! La BMW motorsport nel "1987" fabrico un potentissimo mezzo (per l'epoca) ..Il famigerato BMW 320 IS E30 4 CILINDRI!!!!!! Questo era una versione in piccolo (X cosi dire) della M3 E30 che BMW seppe mettere alla luce per noi italiani.. poichè la sovratassa ci avrebbe penalizzato tantissimo se avessimo acquistato una M3 E30 EVO1(2300cc) O EVO2(2500cc) poi ke le cilindrate erano superiori ai 2000cc!!! Questa versione 320 IS ..In realtà aveva cilindrata pari a 1900cc e vantava gia ad allora ben 192cv!!! Quindi non solo BMW ci ha dato la possibiità di primeggiare per le nostre strade con una M3 su misura, ma h reso possibile avere i tanto amati 100cv/itro con un mezzo di serie!!! ne audi , ne vw, ne mercedes, ne nessun altro ci ha mai saputo dare questo (sempre all'epoca) ... Quindi ribadisco ancora una volta ... Ke AUDI è solo un mucchio di bulloni!!! J LOVE YOU MOTORSPORT!!
Re: 100CV/LITRO Una certezza per BMW da quasi 20 anni!!! ///Motorsport da sempre ha creato qualcosa di UNICO nel panorama motoristico MONDIALE. E' il nostro orgoglio
Hai detto benissimo Andras!!! Pensa ke io ho i brividi quando parlo della BMW.. e non ti skerzo!!! Per me è diventato uno stile di vita!!! E' un onore averla al proprio fianco !!!
ti credo senza fatica perchè provo lo stesso anch'io. Oltretutto ho realizzato che più che BMWItalia è la mia passionaccia assieme agli amici che ho trovato su BMWpassion ad avermi fidelizzato al marchio della doppia elica, si ogni tanto flirto con qualche altra marca, ma penso che una volta saliti su BMW si faccia fatica a scendere
Sono le stesse parole ke avrei detto io... E la mia passione non ti nascondo ke si quintuplicata da quando ho provato per la prima volta una M3 E36... Da quel momento ho detto: DEVE ESSERE MIA!!! E cosi ho fatto !!! Va fortissimo e non da mai PROBLEMI!!! MAI MAI MAI!!! P.S. Ti ho mandato dei link in MP!!! Scarica quei video sono molto interessanti!!!