Prenditi una M3 Io la RS4 oltre ai soliti problemi non l'ho presa perchè è un modello abbastanza vecchio....è sw e non ha la cattiveria di una M3 (paraurti cofano passaruota ed i 4 scarichi)
Fidati, la sua M3 non va davvero [/quote] nemmeno la tua gabri...dato che le hai prese da quella del tuo amico
...l'M3 mi è sempre piaciuta, ma mi fa comodo avere una SW e l'unica che offriva certe prestazioni era l'RS4. Dovreste provarla sulla neve!!! ...però dai non si può dire che esteticamente non sia cattiva. Le mancano solo i 4 scarichi. Poi per quello che mi riguarda è un fenomeno di affidabilità. 140.000 km senza un problema, ma penso di essere stato molto fortunato. So di esperienze molto negative !!! Turbine, testate, cambio... Comunque quando la cambierò e non penso che manchi molto, più di un pensierino ce lo farò!!!
nemmeno la tua gabri...dato che le hai prese da quella del tuo amico [/quote] Gabri a proposito di pestoni...ho ingaggiato con un 535d sw (120-200km/h) e gli sono andato via senza particolari problemi.
Ma che droghe usi? [/quote] Come droga io uso la gnocca! E' una droga che dà assuefazione, una volta provata fai fatica a smettere. Però non piace a tutti.... Vero?....
Le Audi RS sono tutte troppo sobrie...solo intenditori se ne accorgono, un M3 invece fà più impressione ai passanti già prima di arrivare grazie al suond aperto
Sono quasi d'accordo Raoul, ma ciò non toglie che l' RS4 è una SW praticamente senza rivali al mondo, e non puoi contraddirmi..
Certo amore non ci sono dubbi, ma proprio perchè è un Sw non può essere aggressiva quanto una Coupè..convieni?