Effettivamente.....anche l'RS4 è una gran macchina. Prima dell'M3 avevo S4 con centra ABT, poi sono passato felicemente all'M3 perchè costava qualcosa meno dell RS4. Me per parecchio le ho fatto il filo.
Ciao Hunter, complimenti vivissimi per il mezzo, mi fa veramnte impazzire. Comè garzo' la stavo per prendere poi alla fine ho scelto L'm3 e46. Adesso invece sto quasi valutando di prendere l'ultima RS4 DSG(Avant appena esce ) Vorrei un tuo giudizio.
Ciao Endrysm3, la nuova RS4..., mah..., sono ancora in dubbio su questa macchina. Bisognerebbe provarla, ma così su due piedi ci sono alcune cose che non mi convincono. In un primo momento quando ho saputo che non l'avrebbero fatta più turbocompressa ci sono rimasto un pò male, poi quando hanno svelato il nuovo motore ho pensato che tutto sommato non fosse poi così male. 4.2 420Cv 8250 giri (sembra quasi un motore BMW)!!! Sai, senza turbo non puoi fare miracoli con le rimappature. Se invece avessero montato il buon "vecchio" 4.2 biturbo dell'RS6... Poi il prezzo, qui si parla di 75.000 € di listino + qualche ca...ta...80-85.000€...forse un pò cara...meglio aspettarla usata!!! ... e poi il cambio. Tu hai scritto DSG, ma purtroppo questi il manuale a 6 marce sembra che non lo molleranno neanche stavolta...mentre la BMW monta l'SMG3 a 7 marce, il più terrificante cambio sulla faccia della terra!!! Mah, non ci resta che aspettarla e provarla... Approfitto dello spazio per chiedere una cosa: Non è che qualcuno si inca..a se scrivo su questo forum anche se non sono BMW munito!!! Non so se esistono regole in tal senso, ma se ci sono mettetemi pure al corrente!
Non ci sono regole che ti impediscano di scrivere!!! Sei solo il benvenuto!! Grazie per la risposta e mi hai già spiazzato: Cacchio non è più turbo!!! non lo sapevo... Hai ragione, costa troppo aspettero' di vedere come andrà l'usato. Tanto per quest'anno basta.Ho appena venduto la M3, aspetto quellla nuova o la rs4. Vedro'... Grazie
30Mt ? ma non è che era una A4 1.9 tdi ? a parte tutto io provai con una originale... in partenza io pattinavo e lui mi ha dato 4mt poi dopo aver messo la terza sono passato davanti....ma sempre di qualche metro fino a 230Km poi ci siamo fermati Quella rimappata ABT non l'ho mai incontrata... PS:Anche io ero indeciso tra RS4 o M3 ma poi per tanti motivi ho preso l'M3
Cosa si può pensare...se senti i conce Audi ti dicocno che ci vuole un banco speciale.... Cosa pensi di questa: www.artestetica.ch/Manuel/audi_RS4.pdf Digit-Power a Zurigo.
E' sempre divertente confrontarsi per sapere quanto va veramente forte la propria macchina, perchè, alla fine quando uno compra una qualunque BMW M o AUDI RS non lo fa solo per andare a passeggio il fine settimana!!! O no...!!! Sì ma tanto lo sappiamo che i limiti li rispettiamo tutti. :^o ... e poi è vero, il numero dei metri non conta, l'importante è stare davanti! Grazie per il benvenuto!! Ciao
ah beh, non scomodiamo le audi RS, per bruciare una M3 basta una elise con 118 cv (ovviamente è ironico) Vengo giusto da una discussione nella sezione delle Z dove ci sono un paio di possessori di lotus che sostengono che basta una elise per sverniciare le "rozze BMW M", se poi c'è una exige nemmeno una M3 CSL o una Porsche GT3 possono far nulla... trovate tutto qui: http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=9614 Ed io che ho avuto sia la speedster sia la elise non me ne sono mai reso conto che andassero così forte, nemmeno quando in rettilineo mi bruciavano cani e porci, devo proprio essere rozzo ed ignorante!
Che il punto di forza di elise e speedster sia la velocità di percorrenza a centro curva sono d'accordo, ma versione ultima con 194 cv a parte, quelle con le precedentimotorizzazioni non mi sembravano così dei fulmini in rettilineo da eliminare M3 e Gt3. Nemmeno per me che ho una M3 con soli 4 cilindri........