OT Cosa facevi a caselle sabato, io ci abito vicino prossima volta avvisa ci prendiamo un caffè :wink:
Dell'unica esperienza Porsche che ho avuto mi ricordo solo il muso che puntava il cielo stellato inesorabilmente. E ci ho fatto solo una tirata sula dritto.
Per me di Porsche esistono solo le GT3 e le GT3 RS. Quelle incarnano lo spirito di un'auto che corre da sempre nelle competizioni.
infatti tu fai parte del 10% e non del 90% :wink: a te rode che per esigenze famigliari hai dovuto prenderti l emme così che ti ritrovi a bestemmiare in pista quando vedi i maggioloni che col motore dalla parte sbagliata ti sverniciano :wink: spero che con tutte le modifiche che ci stai facendo almeno recuperi il gap col maggiolone:wink: la tua storia mi ricorda tanto la volpe e l uva :wink: soprattutto quando dici: "non mi va nemmno di imparare, sto così bene come il mio pesante V8 davanti " ciao nico ti stimo fratello :wink:
Io qualche dubbio ce l'ho ancora: La prima l'hai postata te, la seconda l'ho trovata su internet. Nella tua c'è scritto PSM OFF, nella mia TC OFF
Ahahahah, sei proprio fuori strada, l'unica cosa che penso quando un maggiolone sportivo mi passa è che ho ancora tanto da imparare nella guida. PS: non ti credere che ci voglia tanto per far andare forte una M3 in pista, questo è l'eenco della spesa: - 4 Michelin sportcup vere - 2 Camber Plate - 2 Pagid Racing e8053 RS19 Costo dell'operazione 2000 euro. PS: non mi sono mai confrontato con i Maggioloni sportivi che vanno forte, Luke, Zampa ed il Nonno. Fino ad ora non ho mai montato delle gomme da TD, volevo prima imparare a guidarla bene, a Salzsburgring ti saprò dire a che punto sono, probabilmente avrò o i pzero corsa o le toyor888, non sono proprio le sportcup vere ma ci vanno vicino.
solo a titolo informativo, ho visto che hai rifatto gli interni alla tua emme, tra l'altro complimenti per l'ottimo lavoro, ma il motivo di questa modifica è unicamente una questione di gusto estetico o cè anche un motivo più tecnico ? ciao
e dal sottoscritto ! è una grave violazione alla netiquette, non solo al regolamento e non è accettato in nessun forum:wink: T'è andata bene
Dico solo ke Porsche o M sono due supercar molto diverse tra loro, non vi nascondo che se a fine anno il mio amico vende la GT3 rs e si prende in permuta la mia M farei il cambio, anche se come fruibilità che per me è importnate l M non ha paragoni. io ho guidato tantissime volte essendo di mio cugino lo stesso del ML 63 di domenica una 997 turbo chippata e scarico preparata da Marrocco a Formia e vi devo dire che metteva paura sia come sound che come potenza. La 997 con i tubi style secondo me ha un rumore strano sembra un touareg 5,0 tunizzato.
No la spiegazione è semplice, dovevo decidere se fare i sedili uguali agli interni originali in pelle rossa, o lasciare i BP in alcantara e pelle nera e rifare gli interni, poi ho esagerato con plancia e pannelli per imitare la Csl E46.