volevo condividere con voi la piccola esperienza divertente che ho vissuto stasera. Premetto col dire che sto iniziando a prendere confidenza con la mia M... Mentre stavo andando tranquillo tranquillo al cinema con la mia ragazza e la mia fidata EMMONA incontro al semaforo due pischelloni sui 33-35 anni con un carrera S nuovo fiammante all'inizio non mi curo proprio di loro, ma da una rapida occhiata allo specchietto mi accorgo che rano attaccati alla mia coda e inizio a giocare con loro, quando vedo che il gioco si fa duro spingo il mitico bottone M sul volante e inizio le danze. Dopo varie affondate di gas tra curve e traffico dei parioli mi infilo interno su una curva quasi a 90 gradi dove esco con un sovrasterzo di potenza, molto divertente, con loro che devono mollare l attacco perchè erano,credo, al limite. RAGAZZI NON VI DICO CHE SODDISFAZIONE CHE HO AVUTO STASERA, VIVA LA MMMMMMMMMMMMMMMMMM. La cosa più divertente è che ho saputo dal concessionario ieri ke il vecchio proprietario della mia macchian si è fatto un carrera S nuovo, pensate se era lui................ domani pranzo fuori porta con F430 scuderia e GT3 RS. domani però mi sa tanto che mi tocca stare tranquillo:wink: ciao a tutti
Paternali? Non ha specificato velocità o altro qundi direi tutto ok. Il risultato cmq non mi stupisce: w la M3!
senza nulla togliere alla validità della emmona, di cui sono un fiero e poco obiettivo sostenitore , ma qui le ipotesi sono due: la prima, la piu' probabile: sei sicuro volessero ingaggiare?? No perchè se così fosse ieri uno m'ha sverniciato con una Fiat Musa (era il nuovo tipo pero' ) la seconda: sei sicuro che avessero stesse capacità di guida?? la terza, che non c'entra ma la metto: ma la tua M non p in rodaggio?
fantastico! e se è ho capito a quale curva del circuito Parioli si riferisce... deve avere proprio un gran manico per umiliare così un carreraS! bravo! lo spirito ///M è in te! PS: ma il nuovo episodio di Fasto e Furio non esce il 17 aprile p.v. ?
prendo al volo questa discussione per salutare tutti voi. Ho venduto ieri la mia M per prendere un Carrera S pdk. Me lo consegnano la prox settimana. Sono sincero: la M3 è stata la macchina più divertente e fruibile che abbia mai avuto (anche se non ne ho avute molte ma provate tante)!!Ci vai in giro ed è comoda come un 530 e schiacciando un pulsantino si trasforma...per non parlare poi dei 5 posti+bagagliaio!! In ogni modo ho fatto questa scelta per vari motivi: 1) il carrera per me è molto bello 2)mi hanno valutato la M3 uno sproposito 3)il carrera è più prestante 4)della M tra qualche mese non mi danno + niente In ogni modo se credo che in piste lente non ci sia storia a favore del carrera, con la Mk2 credo che per un M3 sia difficile starle davanti anche sul dritto. Ho letto che esce dai 200 km/h in 14.5 s...la mia M fa 15.8 mi sa!! In ogni modo continuerò a seguirvi e magari vi posterò le mie impressioni a rodaggio eseguito!a presto
mhà.............preferisco porsche............se fosse stata la turbo,avresti avuto problemi anche a leggerle la targa posteriore!
e bè....................la porsche è la porsche!!! la turbo è qualcosa di più------è l'arma preferita da chi le guida per SVERNICIARE a concorrenza!!!!
Complimenti per l'acquisto e per il ragionamento dietro alla scelta. meriti una rep+! @diddi: sicuro-sicuro di cosa è successo quella sera???:wink:
ragazzi ho filmato la scena... :wink: eccola... [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XulSss1CG4E&feature=related[/youtube] respect!
la nuova carrera s da 385 cv è decisamente superiore alla M...e con dati alla mano .. ....un dato ad esempio...con il pdk...lo 0-100 è di 4,2 sec.
se facessero un po' di dieta dimagrante alla M3 nuova.. non ci sarebbe storia neanche contro porsche... 17xx/18xx kg sono veramente tanti...