M3 vs GayenneTurbo

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Raoul, 26 Ottobre 2004.

1. Dagos

Dagos Primo Pilota

1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    ma... a questo punto proprio non capisco... :confused:

hai forse qualche MANIA DI PROTAGONISMO che ti senti sempre chiamato in causa e sei convinto che tutti stiano parlando sempre di te? :question: :question:

- il discorso gay-enne - cay-enne è un puro neologismo che nasce dalla sostituzione del prefisso cay con quello gay. Io lo trovo divertente e simpatico, ma con franchezza non capisco con quale titolo tu ti senta chiamato in causa :confused:

- il discorso acquirente del cayenne = capra miliardaria è un discorso generale sul quale penso che anche i sassi siano d'accordo. Non capisco nemmeno qui a quale titolo rispondi come chiamato in causa direttamente, tra l'altro offendendo utenti che sono sul forum da molto più tempo di te. :confused:

Se reagisci in questo modo, con "deliri di onnipotenza" e "manie di protagonismo" non fai altro che confermare le mei teorie sui proprietari del gayenne.

2. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.688
    1.283
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    dai Dagos, i raga si sono capiti e pseudoriappacificati, non andare a soffiare sulla cenere :mrgreen:
    o meglio fallo pure visto che non mi sognerei mai di pensare di dirti cosa fare, ma come dicevano i latini "cui prodest"?
    ciao, grandissimo, trasferta da Bartoli sempre più "rovente".... :mrgreen:

3. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    L'anno scorso sulla A14 ne ho beccato uno parecchio carico, mi è arrivato dietro a tutto spiano e io ovviamente ho scalato e me ne sono andato tuttavia a 250 km/h non era poi rimasto molto indietro eh.........L'ho fatto poi passare e quando apriva fumava come un diesel :eek: senza contare che nei curvoni veloci sembra che si ribaltasse da un momento all'altro :mrgreen:

4. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Semplicemente sono l'unico che qui ha la Cayenne!
    .Se c'è bisogno di fare domanda in carta bollata qui per rispondere ad un topic dimmelo che lo faccio...
    MA che te frega di parlare male della mia macchina?E' questo che proprio non capisco!L'accanimento di tutti quelli che non ce l'hanno contro il Cayenne.Mah...
    E' strano ma quando vedo gente "arrabbiata" come te penso sempre che la vita gli ha fatto qualche brutto scherzo,senza offesa,eh

5. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    Ovviamente ho volutamente tralasciato prima la risposta logicamente più palese alla tua domanda.

Se dici che i possessori di cayenne sono caproni miliardari ed io ho una Cayenne ergo che mi definisci caprone miliardario

(sillogismo ovvio....ti sarà sfuggito)

Ti ho solo precisato che non sono un caprone e sfortunatamente neanche un miliardario;semplicemente le "manie di protagonismo" che tiravi in ballo te le sei sognate.

Alla prossima!

6. Dagos

Dagos Primo Pilota

1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    meglio grattarsi, non sia mai sia uno jettatore :mrgreen:

qui di "arrabbiato" con la tua auto non c'è nessuno, ti ho semplicemente spiegato che ci danno fastidio il tuo atteggiamento irrrispettoso e cafone, ma soprattutto la tua prosopopea e convinzione di essere meglio degli altri, non si sa a quale titolo...

1) il mio giudizio sul cayenne è che si tratta di un'auto ibrida "senza senso" e su questo mi pare che siamo concordi quasi tutti. Se vuoi te ne spiego anche i motivi:
    - su strada fa pena, è un barcone enorme
    - in fuoristrada è ancora peggio
    - ha consumi inspiegabili e paranormali
    - non è frutto di esperienza e di studi in materia di SUV, alla Porsche non hanno mai fatto fuoristrada e quella del cayenne è esclusivamente una operazione commerciale, tra l'altro nemmeno digerita dai porschisti più incalliti.

Nel categoria di appartenenza poi... ha rivali come la Range che sono delle signore auto e che a differenza della Cayenne oltre ad un senso hanno anche una seria tradizione alle spalle.

2) Se vieni qui a fare sparate che non stanno ne in cielo ne in terra, non puoi poi lamentarti se tutti ti danno contro. Che tu con la cayenne del papi vai in giro a sverniciare le le X5 3.0 o le Grand Cherokee 2.7CRD ci posso anche credere. :mrgreen:
    Ma che tu venga qui a dire che bruci un M3 come se fosse un una Punto VAN... :confused:
    Permettimi di dire che è una SPARATA GROSSA, perdipiù fatta nella tana del lupo, non al bar sport sotto casa tua dove di M3 non ne hanno mai vista una...

7. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    me dai nn miliardario ma bello carico di soldini...con quello che gli metti da bere potresti far ubriacare un bar intero di tedeschi!

8. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    ...sto morendo dal ridere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

9. DESHI BASARA

19.688
    1.283
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    il Cayenne turbo.......e a quella faccia da lobotomizzato di Vieri glielo hanno pure ciulato da sotto al naso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    si sarà consolato tra le tette della Canalis :lol: :lol: :lol:

10. Raoul

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Le tette la Canalis me le ha ridate indietro...abbiamo appena litigato e gli ho detto:
    ridammi tutto quello che ti ho dato, il Baume Mercier , il giubbino Richmond , le scarpe Prada , la borsa Barberis le Tette :mrgreen:

11. teo 121121

teo 121121 Amministratore Delegato BMW

2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    Ranzani docet...

12. DESHI BASARA

19.688
    1.283
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

13. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    Ah ma quindi sei un moderatore,scusa,non l'avevo capito che parlassi a nome di tutto il forum.
    Qui l'unico irrispettoso e cafone ,permettimi,non sono io!
    Non ho nessun convincimento idiota (tanto che ho fatto i complimenti ad un tuo collega per la sua M3) e sono qui solo perchè devo comprare un'auto personale e vorrei una BMW!

Prima di dare giudizzi rileggi il tutto,è in Italiano!

E' la tua valutazione dell'auto e non mi permetto di dirti che è sbagliata ma evidentemente pochi la pensano come te,viste le vendite ed i giudizi dei giornali.E cmq questo è un forum pubblico ed ognuno esprime le proprie opinioni....senza biogno di figure giudicanti!

A sostegno della mia precedente tesi che tu ti faccia grossi film mentali mi dici dove io ho mai detto di aver sverniciato qualcuno?
    E ti rifaccio la domanda...ma stai dando i numeri?

PS.Spero che tu con questo la smetta di arrampicarti ancora sugli specchi.Punto e basta,sto qui per scegliere un'auto nuova,non per rispondere a fantasie tue.Se ti ha urtato tanto che sia intervenuto qui calmati,credevo solo che un pò di obiettività da parte di chi il Cayenne ce l'ha facesse bene a questa discussione.
    D'altronde sono mesi che chiedo consigli su questo forum e mi sembra che il mio comportamento sia tutt'altro che irrispettoso...ergo,togli quel plurale maiestatis :wink:

14. aristoweb

aristoweb Presidente Onorario BMW

7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92

:lol: :lol:

15. Raoul

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Emiliano il fatto è che hai sparato una stornzata qui quando hai scritto:

Tutto qui,
    ma quando mai i furgoni passano le auto?

16. Raoul

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Emiliano il fatto è che hai sparato una stornzata qui quando hai scritto:

Tutto qui,
    ma quando mai i furgoni passano le auto?

17. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    Roul non credo sia una stronzata...a meno che qui abbiate tutti una M3.A quanto mi risulta solo la M3 può tener testa alla Cayenne.Tutto il resto sta dietro.

E cmq ciò non toglie che io non abbia mai scritto di aver sverniciato nessuno :confused:

18. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    Roul non credo sia una stronzata...a meno che qui abbiate tutti una M3.A quanto mi risulta solo la M3 può tener testa alla Cayenne.Tutto il resto sta dietro.

E cmq ciò non toglie che io non abbia mai scritto di aver sverniciato nessuno :confused:

19. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Ma tu hai la Turbo o la S?

20. Emiliano

12.522
    527