Allora,vediamo chi di voi la Turbo l'ha provata davvero...mi dite quanto ha fatto al litro quando l'avete tirata? Non mi sembra corretto il vostro comportamento ma tant'è....quando brucia brucia! Meno male che l'M3 è l'auto di chi se ne intende!
Io l'ho provata, non la critico... come consumo penso faccia i 500m/litro quando la tiri, poi farà al massimo i 5km/l usandola con parsimonia...
Ti descrivo la guida di mio padre (è sua): in una setimana 60 km in città 180 circa in autostrada/statale a scorrimento veloce a 150/180 Quando la guido io di solito nel tragitto Napoli - Sorrento in autostrada tra i 150 e i 190 fa il 4,sulla statale a 90/100 arriva tranquillamente a 6/6,5
Allora...io ho visto coi miei occhi che a 250Km/h il computer di bordo segna 0,5Km/l a quasi 6000giri, quindi al limite. In città non si riesce a fare più del 3Km/l andatura normale, mentre se vuoi tirare scendi al 2Km/l. In Autostrada con l'andatura che dice emiliano non siamo riusciti a fare più dei 4Km/l. Parlando di suond...è rabbioso ma zitto, l'M3 canta e si fà sentire Ma il motivo che spinge una persona a prendere una Cayenne è perchè sono capre (senza offesa x emiliano).
dai ragazzi cerchiamo di smorzare un po' i toni. è bello discutere, ma è ancora più bello mantenere il massimo rispetto reciproco. poi ognuno è libero di pensarla come vuole
Ma scusa mi si dice che siccome ho comprato un Cayenne sono una capra ed un gay...e poi io provoco? Ma lo capisci l'Italiano?Stai dando i numeri? Quale provocazione...è una domanda!!!!! A me non frega nulla che con la tua splendida (non ho problemi a dirlo...magari me la potessi permettere) M3 vai + forte!
Beh,etichettare una persona come gay o capra solo perchè compra una Porsche non mi sembra propriamente rispetto...non trovi?
boh che topic strano, paragonare la Cayenne turbo alla M3, mah. Voglio dire 2 auto talmente diverse.....per fare i garini con l'M3 meglio il Carrera 2 coupè che da 0/100 ci mette un paio di decimi in meno dell'emmona (che comunque io personalmente preferisco al suddetto Carrera 2 coupè )
Ragazzi forse ho sbagliato io a scrivere il "vs" sul topic. Ma non volevo fare un confronto ci mancherebbe. Lo scopo di questo topic è capire chi compra un CayenneTurbo perchè lo fà, dato che di pregi non se ne vedono perchè non è ne sportiva e nemmeno un fuoristrada, ha fatto fare una pessima figura ai puritani porsche. Emiliano non volevo offenderti (scusami di nuovo)...ma se vedessi qui a Bari quelli col CayenneTurbo che personaggi sono...mi daresti ragione.
Ma figurati,pensi che io non abbia mai visto gente che con il Cayenne ti arriva in cuxo in autostrada o fa zigzag nel traffico perchè crede di essere meglio? Il problema è capire che non è l'auto che fa i cretini.Ed i cretini non hanno un'auto preferita! Mio padre avrebbe tranquillamente comprato una "S",tanto lui non ha mai superato i 200,ho insistito io per la "Turbo" e forse solo per sboroneria,lo so! Che me ne faccio di 450cv?Ma credo che ci siano talmente tante auto "inutili" .... Ovviamente penso che se oggi il Cayenne faccia così figo un motivo ci sia ma stai certo che nessuno la compra per tirarsi una M3