ah beh se parliamo di sound dei suv... hai mai sentito un Granch Cherokee 4.7 V8? Quando si schiaccia l'acceleratore sprigiona un soun Eccezionale! (con la E maiuscola)
dagos ho incrociato una bambina identica alla tua prima ... non è che per caso eri a Modena? scusate l'OT
Media di 2,7 km/l insomma, o un visionario, o uno che non sa come gli siano stati rubati dei soldi, o un gran cazzaro.... Chi scommette sulla seconda?
Gran cazzaro di sicuro, su questo non ci sono dubbi. Quanto ai 2.7 al litro... mah? Ho sentito uno qui di Reggio che si lamenta della sua perchè farebbe non più di 3.00 con 1 litro...
Qui i casi sono 2, o beve davvero tantissimo o anche questo di Reggio racconta le favole. Però va forte quell'affare lì, ostia se va forte! Ne ho seguita una partendo da un incrocio e a momenti mi scappa via...
Io dico invece che sia l'ennesima dimostrazione che quel veicolo sia più per cazzari che per gente che sa cosa abbia in mano e perchè...
tornando in topic, al limite la cayenne fa 500 metri con un litro di benzina! ma come fa a consumare così tanto? nemmeno un tir stracarico di merce ha questi consumi!!!!
quando sono andato a portare il foglio con la macchina che mi ero scelto nel mio concessionario ho sentito una telefonata interessante: cliente: Pronto renato, senti ti ridò l'x5 che ho preso e per favore mi riporti il fuoristrade della porsche??? renato: e dai va bene lo vado a prendere lunedì cliente: va bene prendilo nero mi raccomando e con la televisione e le cartine renato: va bene riporto anche la A8 di tuo fratello ciao cliente: ciao ...poi mi ha detto che questo è un pezzo grosso della toscana e che cambia macchina una volta al mese ma che di macchine nn capisce niente..ecco secondo me è questo l'amatore della cayenne..