OGGI POMERIGGIO SULLA SUPERSTRADA RIMINI- SAN MARINO HO FATTO UNA TIRATINA CON UNA CHRYSLER CROSSFIRE 3.2 SOVRALIMENTATA DA 334 CV...... E' STATA DIETRO DI UN BEL PO' .... PENSAVO ANDASSE DI PIU'
Re: M3 vs CROSSFIRE Cattivone...almeno lo facevi illudere facendolo passare... domani il tipo andra in conc. crysler per darla indietro
A parte che sono più difficili da ottenere...i cv sui motori aspirati 'rendono' su tutto l'arco dei giri o quasi...i turbo solo ad alcuni regimi... ho provato il maserati 3200gt, biturbo 370cv...và di più un carrera 4 da 300cv...
Bè non tanto, considera che è un biturbo con coppia max 50Kgm già a 2700giri. E' scarsa come telaio e la tenuta in strada è inesistente...quello sì.
sono sicuro, perchè le ho provate entrambe per valutare se era meglio Porsche o maserati...ho scelto Porsche...poi non ho preso quella perchè aveva 85000km ed erano troppi...
Mi sembrava che andasse troppo per essere l' aspirata...... aveva due uscite di scarico centrali e delle gomme larghissime, ma non ho fatto caso all' alettone