....probabilmente lo troverò su strada perchè lo sto vedendo spesso ma causa traffico non ho avuto modo di fare un raffronto. che ne dite? come dovrei uscirne? ecco i dati: Potenza M3 252 kW (343 CV) 7900 giri/min C 55 AMG 270 kW (367 CV) 5750 giri/min Velocità M3 max. 250 km/h C 55 AMG 250 km/h Accelerazione 0/100 km/h M3 5,2 secondi C 55 AMG 5,4 secondi Peso M3 1495 Kg C 55 AMG 1620 Kg M3 4,3cv X Kg C 55 AMG 4,4cv X Kg Sul rapporto peso potenza dovrei essere avvantaggiato...
Mercedes? Penso che se ti becca con l'm3 ci prende una di quelle mazzate che dopo è costretto a comprarsi il CSL!!!! Quindi non esiste termine di paragone!
calcolando la variabile pilota ovvero.... tu sei abituato a questo tipo di "incontri" e leggendo il rapporto peso-potenza... secondo me dovresti farcela alla grande!
Re: M3 vs C 55 AMG SW....? Scusate ma il C55 è piu' lento del C32?? Forse per il peso...?? Cmq io avendo provato sia M3 che C32 non ne sarei troppo convinto della netta superiorità della prima, anke se, se dovessi scommettere scommetterei sulla M3!!!
Raoul vedrai ke nn avrai grossissimi problemi, anzi quando questo con la Mercedes ti vedrà con la Emmona, penso ke sarà piuttosto preoccupato!!!
Riesci a batterla in tutto: vel max e accelerazione. Ma stai attento in ripresa. Ha una coppia spaventosa e il cambio automatico. ...
se sei su un percorso misto lo stracci............... sullo 0-100.... bè a meno che tu non faccia qualche immane cazzta con le cambiate................. lo rovini.............
Ma andrete uguali, anzi visto che non siete in pista mi sa che il kompressor si faccia sentire di più... Comunque tutto dipende in che situazione vi troverete...
Secondo me il giorno dopo che fai la tirata, vedi una AMG d'occasione in vendita! Il tizio secondo me ne esce devastato psicologicamente
Si, rimane indietro in accelerazione e sul misto. Ma se si ritrovano a fare una ripresa la Mercedes fa all'M3. A meno che Raul non decida di fare a pezzi il suo cambio
Concordo con te El Nino che il cambio automatico da una mano non indiefferente in ripresa all'AMG, ma cmq penso che nel complesso Raoul sia avvantaggiato!!