io voglio fare un parallelo col gt-r, mi sa che le prenderebbe chi compra i 335 sono quelli che voglion fa a chi ce l'ha più lungo da quando uscì il procede. ma io ai 335 gli dò troppo anche modificate
OT: per parlare di auto a tiratura limitata!! ieri ho provato la nuova RS6 Avant da 580Cv!!! gli hanno già tolto il limitatore e, in 5° a 4500giri, eravamo già a 290 ed è entrato il secondo limitatore! ha ancora tutta la sesta da usare! il proprietario vuole poi sbloccarla del tutto!!
caxxo questa me l'ero persa cit. solmeglio: "ciao a tutti, vi leggo da un bel po'..... mi sono iscritto, sono un gran manico e non vedo l'ora di sverniciarvi in pista e di insegnarvi come si guida per bene la macchina. Spinazzola e Andrew è arrivato il castigamatti,tremate!!! ho un M3e36, e mi basta per farvi il culo:wink: ciao" manco fossimo i + veloci del forum xche' lo avete bannato
ahahahahahahahahahahahah il castigatore emmizzato ahahahahahahah un pieno di benzina? 130 euro con mastercard una gt-r? 80mila con mastercard leggere dei messaggi esilaranti: non ha prezzo e ora vado a letto più contento
Secondo semestre 2009, a causa del Navi-TV Sto cercando la strada per velocizzare, speriamo di riuscirci
La mia arriva a Maggio 2009...senza Navi-TV-bluetooth-voice command, cose che ritengo non efficaci, a parte il bluetooth, il navi non è possibile aggiornarlo come un normale Tom Tom e aggiungere tutte quelle info, tipo...(velox, sicve..ecc..ecc) la tv mah...... Una cosa invece credo sia fondamentale, la telecamera in retromarcia e anche durante la marcia, per vedere chi hai dietro, non sempre si riesce a vedere questo apparato dallo specchietto...:wink::wink:
Ho voluto prenderla così in quanto sono stufo degli aggeggi attacca-stacca (TomTom, Parrot, ecc...), non credo che il Navi non sarà aggiornabile. Per quel che riguarda la telecamera posteriore credo sia utile solo in manovra :wink: