Voglio accendere una miccia: la stampa mondiale è favore della Nissan, e prost non riesce a fare i tempi? Nè con una GT3 RS nè con una GT-R, non è che prost è un tantinello di parte?
si ma prost è sempre dalla parte sbagliata, oramai si dovrebbe saperlo quindi per non sbagliare, gli si fa una telefonata, si pone la domanda e si fa esattamente il contrario di quello che farebbe lui, risultato garantito
quoto e' aggiungo che e strano l'esempio portato da qruote , come si fa a paragonare auto che costano 4 volte la jap? non so chi commentava prima che al ring i migliori stanno in 10sec ora prendere 4 sec in un minuto mi sembra un abisso , mettici condizioni ambientali esemplare spompato super*****la ma sono sempre tanti veramente strano
Se Prost non dice il vero è per dolo, non certo per incompetenza. Che non riesca a sfruttare una stradale in un giro secco non ci credo manco se me lo dice Gesù Cristo. Quindi o confrontano tempi in condizioni diverse, oppure c'è malizia in ciò che scrivono.
naaaa....il fatto è che Prost è un pivello a guidare, sai qui nel forum in quanti gli possono stare davanti..... e la GT-R è un mostro che sbacchetta tutti invece,gli fanno una se@a Ferrari,Lamborghini,Porsche....e guai a chi la tocca!
no prost e' un grande ma come e' che chiunque ha testato il bacarozzo dice.. e dati lo confermano http://www.fastestlaps.com/car4717b80e35715.html che bastona tanti , improvvisamente a vairano diventa un cancello??? per me strano lo e' . se si voglia poi discutere del fatto che la gt-r possa fare schifo o meno e' un altra cosa
ahahah mannò dai, è quello che criticava la cooper s perchè era plasticosa... invece la gp abarth non lo era, assolutamente :wink: certo, tutte le gt3 che hanno fatto tempi uguali o superiori alla gt-r, su evo e qua, e in giro hanno ovviamente angoli sbagliati, ovvio no? :wink: ahahah mannò, è che mi pare un omino un pochino di parte, certi articoli di quattroruote chissacome non tornano mai con la realtà di tutto il resto del mondo, boh
a Varano un GT3997 credo proprio gli dia in testa a parità di gomme. Sull'estetica ognuno poi ha i sui gusti.... ma in un filmato postato tempo fa pure in Giappone in pista tribolava con un 997turbo nonostante la Nissan monti ottime gomme e i piloti fossero giapponesi(quindi probabilmente pure di parte). Mi sembra scontato che in una pista lenta come Varano ne possa buscare da un GT3. Poi se dietro la prova di Prost ci sono manovre commerciali....bah...nn saprei.
beh, che quattroruote abiti in un mondo a parte, questo te lo posso appoggiare. Però non vedo bene sto "resto del mondo"......:wink:
nel senso che bisognerebbe specificare da fonti NON DI PARTE, in quali piste a parità di gomme con altre auto blasonate, la GT-R spuntava tempi migliori di altre:wink:.
leggi evo, due gt-r stock (l'hanno ben precisato che erano di privati - una senza limitatore) e la loro prova :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=wrSCBWSdDFQ The GT-R easily beating the GT3 around a track and also just nudging out the Z06 in the 0-100-0 test. Results of the tests are: 0-100-0 * Z06 14.0 * GTR 13.9 Bedford west circuit * GT3 1:22.6 * GTR 1:21.7 Lap times from Bedford west circuit to provide a comparison: * Porsche Carrera GT 1.19.7 * Maclaren F1 1:21.2 * Enzo 1.21.3 * superleggera 1:21.8 * 599 GTB 1:23.1 * 997 turbo 1:23.55 * 996 GT3 RS 1:24.2 * F430 1:24.2 * E92 M3 1:26.6 I would call the 0-100-0 test a tie. 0.1 seconds is close enough for me to be a tie. The tests keep stacking up. Porsche is going to step it up against Nissan now. Expect it. I am interested to see what happens in the US magazines, and the comparisons they do. http://www.evo.co.uk/carreviews/cargrouptests/217977/nissan_gtr_v_porsche_gt3.html anche autocar aveva fatto una prova simile, gt3 vs gt-r, risultato = gt-r avanti, gt3 dietro
ti ho postato il video, così puoi guardare, se cerchi su google trovi anche quello di autocar le macchine erano stock :wink: