per la ferrari passi, per la porche chi prende un carrera base o una S cosa prende di così notevole da essere più di un auto?
...ok lo stile però torniamo al discorso di prima mmmh sarò azzardato ma questa ha la filosofia (nel senso, andare veloce senza fronzoli estetici) di evo ed sti... solo che è due categorie più in alto rubo una definizione di Andrea70 (se non sbaglio) secondo me questa è la regina dei "commuter"
ma la vendono, quindi si ritorna al concetto fondalmentale: pure a me piace la gt3, avessi i soldi la prenderei NUOVA domattina siccome i soldi non sono infiniti e diciamo pure che ho la bocca buona (e soprattutto non la considero un'alternativa alla gt3) io la gt-r la prenderei il discorso è semplice nel mio caso, e credo anche nel caso di moltissimi altri
...Franz non per menare gramo però secondo me se l'hype che ci stanno costruendo attorno si rivela fondato... altro che svalutazione
non saprei, il mercato dell'usato è spietato con tutto il parco circolante apparte qualche rara eccezione, ma se dovessi guardare alla valutazione dell'usato quando la rivendo... beh a quest'ora sarei a piedi... secondo me è proprio sbagliato paragonarlo alla tipologia di macchine come la gt3 et similia, anche se può avere prestazioni simili, il concetto di fondo è proprio diverso... io l'ho detto e ridetto, appena esce la v-spec vediamo come si comporta , quella è la pronto corsa, quest'altra no.
Masa, il mio è un punto di vista, non è la bibbia. Per come la vedo io: una Subaru o una Lancer sono moooooolto racing. Sono cucite su un regolamento FIA per farci un Super N vincente. Sono macchine da corsa targate (l'STI un po' meno, la Spec C si), di commuter non hanno nulla, sono più essenziali di un GT3RS. Una EVO Rs ha i finestrini più fini, gli puoi mettere la coppia conica da 210 e il serbatoio da 30l: alla faccia dell'auto a 360°! Il commuter ideale per me è l'M3, ciò non vuol dire che per altri non possa essere una XKR o una SL.
Per come la intendo io invece è la più porsche di tutte. Ricordiamo la mission del signor porsche: auto per tutti i giorni ma velocissime :wink: La gt3 è per la pista.
Punti di vista. Ma è sbagliatissimo dire che un GT3 è da pista. Hai mai provato ad usarne una per strada? Sei sicuro? L'accendiamo?
No, ma non mi piace il 997S perchè è imborghesita imbastardita, l'M3 è il contrario è una E92 palestrata. E costa meno. Ripeto, punti di vista. Però che Porsche fosse da tutti i giorni.. forse per l'affidabilità, ma un 550Rs o un Carrera Rs 2.7 mi sembrano abbastanza focalizzate..
Forse vale ancora per la ferrari......(forse) Se penso a quelli che io conosco con la porsche....... si molti avrebbero bisogno di lezioni di stile!!! L'essere signori....secondo mè nn dipende da quello che abbiamo,o possiamo permetterci.... ma da quello che siamo e dal patrimonio sociale e culturale dal quale proveniamo!!!!!!
ti rigiro una tua domanda precedente: hai mai portato un 997S? A me sembra tutt'altro che imborghesita. Ha un c.lo che parla, le pinse rosse che l'M3 se le sogna e un rombo in.azzato nero! Forse ti fai ingannare dalle apparenze!