quote="///M33D"] e chi vi dice che non le abbia leggermente migliorate? tanto siamo nel campo delle ipotesi........ [/quote] Quest'ultima mi sembra molto remota come possibilità Se come dice gabri addirittura deve arrivare un nuovo agg. sw dubito fortemente che abbiano trovato la quadratura del cerchio.
Quest'ultima mi sembra molto remota come possibilità Se come dice gabri addirittura deve arrivare un nuovo agg. sw dubito fortemente che abbiano trovato la quadratura del cerchio.
beh se avessi dovuto subire un ridimensionamento dei cavalli all'emmona per una causa del genere sarei ben incazzato. Alla faccia della filosofia che faceva l'amico di Davide al quale una volta esplosa la turbina del 320d 150cv gliel'hanno sostituita in garanzia ma l'hanno rimappato a 136cv per essere conservativi.......quello diceva "tanto non c'è niente da fare" UN BEATO CAZZO non c'è niente da fare, oltretutto che pago il bollo per 150cv come da libretto e non per 136......
M33D sei sicuro che all'amico di davide abbiano rimappato a 136cv dopo la rottura della turbina?? perchè il mio amico meccanico dell'officina bmw mi ha detto che ai 150 cv che rompevano la turbina (i primi) sostituivano la turbina e rimappavano con 1-2 decimi in meno di pressione massima di sovralimentazione e con 145cv massimi (toglievano 5 cv insomma).
Questa non la sapevo La differanza di bollo e di prezzo d'acquisto (150cv / 136cv) la paga BMW??? ALLUCINANTE :
Che la bmw spesso rimappa in basso per aumentare la durata delle turbine è un fatto certo. Ho sentito che lo fanno anche per il 3l da 204 cv al primo tagliando senza dir nulla a nessuno. Solo che sulle voci non si vive ... bisognerebbe rullare ...
In base al peso della 5 ce ne vogliono altri 100 di cv per arrivare a fare i 5 sec della M3 Il 4s mi fa impazzire troooppoooo bello anche se le prende dall'M3
Io una sfida con un 535...mappato a 312cv...non la prenderei alla leggera....anche perchè le parte bene......i 700nm di coppia lanciano la makkina un un attimo a 200..quindi...fidatevi che è una bella sfida....sicuramente come velocità massima l'M è davanti....
Incredibile come una sportiva a benzina quasi le prenda da un diesel con consumi nettamente inferiori
Ragazzi vi ribadisco che la coppia è la SENSAZIONE DI SPINTA quindi non c'entra un cazzo in NM che sviluppa perchè tanto sullo 0/100 l'M3 porta 5 SEC CONTRO I 6 SEC. Quindi anche 1000Nm ma se non ci sono i cavalli rimane sempre lì...e poi il disellone si ferma laddove l'M3 spacca l'asfalto!!