M3 vs 535d | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

M3 vs 535d

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Gabri343, 19 Febbraio 2005.

  1. Micky

    Micky Direttore Corse

    1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419
    quote="///M330XD"]
    e chi vi dice che non le abbia leggermente migliorate? tanto siamo nel campo delle ipotesi........ :rolleyes:[/quote]

    Quest'ultima mi sembra molto remota come possibilità

    Se come dice gabri addirittura deve arrivare un nuovo agg. sw dubito fortemente che abbiano trovato la quadratura del cerchio.
     
  2. Micky

    Micky Direttore Corse

    1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419
    Quest'ultima mi sembra molto remota come possibilità

    Se come dice gabri addirittura deve arrivare un nuovo agg. sw dubito fortemente che abbiano trovato la quadratura del cerchio.
     
  3. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    beh se avessi dovuto subire un ridimensionamento dei cavalli all'emmona per una causa del genere sarei ben incazzato. Alla faccia della filosofia che faceva l'amico di Davide al quale una volta esplosa la turbina del 320d 150cv gliel'hanno sostituita in garanzia ma l'hanno rimappato a 136cv per essere conservativi.......quello diceva "tanto non c'è niente da fare" UN BEATO CAZZO non c'è niente da fare, oltretutto che pago il bollo per 150cv come da libretto e non per 136...... :evil:
     
  4. Micky

    Micky Direttore Corse

    1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419
    :evil: io non rimappo x questo paura esplosione turbina.
     
  5. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    chi l'ha rimappato a 136cv??ma che so pazzi?
     
  6. Gianni-320d

    Gianni-320d Direttore Corse

    2.364
    25
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    722
    320d E46 Motorsport
    M330XD sei sicuro che all'amico di davide abbiano rimappato a 136cv dopo la rottura della turbina??

    perchè il mio amico meccanico dell'officina bmw mi ha detto che ai 150 cv che rompevano la turbina (i primi) sostituivano la turbina e rimappavano con 1-2 decimi in meno di pressione massima di sovralimentazione e con 145cv massimi (toglievano 5 cv insomma).
     
  7. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    :eek:
     
  8. vanos

    vanos Secondo Pilota

    501
    0
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    E46 330d Touring MII Ind.
    :eek: :eek: Questa non la sapevo #-o La differanza di bollo e di prezzo d'acquisto (150cv / 136cv) la paga BMW??? ALLUCINANTE :2gunfire:
     
  9. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Non voglio crederci :eek:
     
  10. Micky

    Micky Direttore Corse

    1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419
    Bo! Bisogna che ce lo dica mx330d.....
     
  11. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Io non avrei mai accettato una cosa del genere :mad:
     
  12. b0sh

    b0sh Amministratore Delegato BMW

    4.475
    115
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    Che la bmw spesso rimappa in basso per aumentare la durata delle turbine è un fatto certo. Ho sentito che lo fanno anche per il 3l da 204 cv al primo tagliando senza dir nulla a nessuno.

    Solo che sulle voci non si vive ... bisognerebbe rullare ...
     
  13. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Cmq il cx della Serie 3 E90 varia da 0.28 a 0.30!
     
  14. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    In base al peso della 5 ce ne vogliono altri 100 di cv per arrivare a fare i 5 sec della M3



    Il 4s mi fa impazzire troooppoooo bello anche se le prende dall'M3
     
  15. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Se facessero una cosa del genere come minimo ci sarebbe un'ipotesi di reato di truffa
     
  16. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Sai quanto è quello della serie 5 nuova e della "vecchia" E46 ?
     
  17. 184cv

    184cv Primo Pilota

    1.309
    0
    14 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    330d
    Io una sfida con un 535...mappato a 312cv...non la prenderei alla leggera....anche perchè le parte bene......i 700nm di coppia lanciano la makkina un un attimo a 200..quindi...fidatevi che è una bella sfida....sicuramente come velocità massima l'M è davanti.... :evil:
     
  18. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Incredibile come una sportiva a benzina quasi le prenda da un diesel :eek: con consumi nettamente inferiori
     
  19. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Ragazzi vi ribadisco che la coppia è la SENSAZIONE DI SPINTA quindi non c'entra un cazzo in NM che sviluppa perchè tanto sullo 0/100 l'M3 porta 5 SEC CONTRO I 6 SEC.

    Quindi anche 1000Nm ma se non ci sono i cavalli rimane sempre lì...e poi il disellone si ferma laddove l'M3 spacca l'asfalto!!
     
  20. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Grande Raoul :smile:
     

Condividi questa Pagina