Hey disellaro ancora con sto fatto della coppia? Non hai capito che una M3 ti passa sopra con molta nonchalance
Queste sono solo le parole di un cazzaro che si nasconde dietro un forum... pergiunta senza rispetto ne conoscenze tecniche!!! gioca gioca che è meglio!!
Quando uno parla così come lo definisci?!? Lascia stare M3 o non M3.... ma deve scendere dal suo "virtuale" piedistallo di cristallo...! Se pensa di incontrare le macchine in autostrada e pensare che gli va avanti perchè lui è bravo, bello ed ha la macchina più forte d'italia...bhè mettendola così allora mi sono bevuto anche la Ferrari 430 in autostrada....con il mio cesso di macchina. Nella vita contano i fatti...non le parole! E poi prima di dire "ti passo sopra con la mia" dovrebbe collegare il cervello alla mano prima di scrivere colossiali cazzat** !!! Non è che è il Re del forum... questo spero che sia chiaro per tutti.... e se per lui non lo è... bhè si abbitui! A certa gente dovrebbero vendere il triciclo....altro che M3 visto che è una macchina di tutto rispetto!!!
mi permetto di dire la mia anche se posto poco per esigenze lavorative.. in fam. abbiamo una m3 e46 (non originale) e anche un porsche9964S (chippato)anche se ancora x poco..un mio amico ha appena preso un 535 e ancora da originale abbiamo fatto delle prove a 3...bene posso assicurare che il 535 non sta davanti all'M3..ma poco + indietro al pari del 4s (leggermente + avanti) fino a 150-160..poi si stacca man mano...ma da qui a dire che l'M3 gli passa sopra è vero come che le mucche volano :exclaim: Ciao ragazzi
A me sembra che l'intervento di Raoul non sia stato maleducato o arrogante...i suoi post sono sempre ironici ma non aggressivi od offensivi. Quindi non vedo perchè arrabbiarsi così ...poi, sulle questioni tecniche, si può discutere...senza metterla sul personale!
pensoanche io così, il forum è un posto dove scrivere robe da ridere e battute a volontà e Raoul E' IL RE DEL FORUM penso che se lo sia guadagnato!
Ragazzi, io vi do un consiglio........andate sul vocabolario, cercate la parola MODESTIA, e leggete bene il suo significato. Anche a me piace ridere e scherzare, e non mi ritengo un permaloso............è solo che certe affermazioni sono veramente molto ma molto antipatiche. Magari uno in fondo è un simpaticone, ma dopo certe battute per me si perdono parecchi punti.
esiste SEMPRE un pesce più grande di te nell'oceano........ ma soprattutto: arriverà mai il momento in cui il buon Raoul la SMETTERA' di rubare il gelato ai bambini coi suoi "spari" contro gli sfigati di turno e si ingarellerà con una EVO VIII 340hp (o, perchè no, la 400hp edizione stralimitata)? Secondo me gli passa TUTTA la sboroneria in un colpo solo
Ragazzi vorrei dire la mia: esistono tantissime auto...fortunatamente...L'M3 è una di quelle più belle e sognate da moltissime persone (testato,dato che provo a venderla e la maggior parte mi dice che sto facendo una grossa cazzata...vabbè!)Comunque esistono altre auto magari non veloci come lei ma con dei pregi in più.Ex:la 535d è sicuramente una di quelle,consuma relativamente poco(se la vuoi far consumare poco);è comodissima,sembra una nave da crociera;è molto veloce e se rimappata fa i buchi a terra).Per non parlare dell'RS4 2.7biturbo..anche se ormai sta andando in pensione rimane sempre una delle auto che,seondo il mio parere e con tutto rispetto,è superiore all'M3.oltre ad essere più veloce da 0-160Km/h..poi vanno uguali..è comoda per i viaggi,quattro permanente e consuma meno di una M3!Ognuno qui dice la sua e comunque è vero c'è sempre uno più veloce di te anche chi magari sottovaluti può riservarti brutte sorprese...
Ma che caxx manco un pò di ironia possiamo mettere nei post? Per passarlo sopra intendo in maniera scherzona e cmq se leggete vecchi post ho raccontato anche come lo ho prese di santa ragione da altre auto tra cui una RS4 MTM da 420cv. gsi16 mi dispiace x te ma io sono una persona scherzosa....e se non ti piace il mio modo di esprimermi....non leggere i miei post così come anche io evito di leggere i tuoi. Però mi incaxxo quando sento caxxate tipo 330d che passa una M3 e46.