perchè non ci credi che ha 390cv a motore senza Kat, Prekat, DPF ? gira a 1.85bar a 4500rpm , + gasolio e non ha ancora rotto nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> son turbine a geometria fissa e non è come un normale motore che deve scendere a un compromesso di una turbina "intermedia" e sopratutto a geom variabile...questo qui già di serie gira a 1.6 bar a 4000-4500rpm grazie alla turbina "generosa"... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si vede che a Torino costa di + ho appena controllato e per il 123d 204cv pago 451,50 € http://online.aci.it/acinet/calcolobollo/DovutoOnLine.asp?LinguaScelta=i
io non ci credo...e se li ottiene vorrei vedere se davvero non rompe niente...Comunque non voglio inquinare il 3D :wink:
None, fai la prova mi scade il prossimo mese http://online.aci.it/acinet/calcolobollo/index.asp#inizio-pagina Targa Ds248Lk /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sisi , senza inquinare il 3d, rispondo qui e non in pm... i 390cv ottenuti con uno scarico libero senza KAT senza DPF senza PREKAT nulla di nulla , son + affidabili di 350cv ottenuti con tutto di serie DPF e tutto il resto....ricordiamoci che son dati da una turbina a geom fissa + grande delle comuni Geom variabili che soffia a 1.9 bar oltre i 3800-3900giri (dove si crea potenza). alla stessa pressione con 2 belle giranti o ancora meglio con un turbo + grosso si otterrebbero dai 420 ai 440 cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quello che fa affidabilità son le Temperature dei Gas di scarico, la Temp Olio, la Temp acqua...se questi olio e acqua son ok e le EGT son sotto i 800gradi siam a posto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
accipicchia ecco perchè in giro c'è pieno di M3!!!, invece di 330d nn se ne vedono..... effettivamente pensandoci bene converrebbe proprio una M3 nei consumi poi! hihihihi!!!(a gpl e immatricolata come autocarro se si potesse ovviamente)....