R: M3 vs 1M la R8 non puoi usarla tutti i gg... Poi ci vogliono altri 15/20 mila e quasi 2 mila di s.bollo in più Ps: allora meglio una bella gtr a 50k € Ma sono inusabili quotidianamente! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nissan GTR da 485 cv magari del 2009 cosi il prossimo anno entra nella fascia dei 12€ a Kw di superbollo
La mia m3 e del 2002 e nel 2012 all aci mi hanno detto che ero nella fascia dei 6€ a kw...comunque nei primi 5 anni sono 20€ a kw sopra i 185, tra i 5 e 10 sono 12€, tra i 10 e i 15 sono 6€, tra i 15 e 20 sono 3€.
Ho messo gli angoli di spinazzola (un pò meno aggressivi -2 davanti e +5 dietro) diventata molto più stabile e prevedibile nelle curve veloci. Con Le Pilot Super Sport fa veramente tanta più fatica a partire di culo rispetto a prima, anche sul bagnato ottima tenuta e trazione. Sulle curve lente è meno reattiva di prima ma sul veloce è diventata un altra auto.
R: M3 vs 1M Gibbo hai l 1M? Me la vendi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Haha si per star dietro ad un tizio tettesco con 1m svuotata, con assetto e con michelin sportcup(quelle vere) sono finito a campi, mi è andata bene per fortuna.
:wink:. attualmente ho rimesso a zero ant e post, ed è un buon compromesso per strada. lascio stare gli angoli e mi diverto a regolare gli ammortizzatori:wink: