secondo voi perché le quotazione della 1M sono alte così? dai 45 in su... invece di M3 se ne trovano (anche del 2011) a 10mila in meno? Consideriamo che sono entrambe alla fine della propria carriera.
Credo sia solo perché di 1M coupè disponibili in Italia ce ne sono solo 2, mentre di M3 esattamente 119.
R: M3 vs 1M Quindi spendendo oltre 40k su la piccola 1M non sarà un azzardo? Essendo richiesta dovrebbe mantenere abbastanza il prezzo, poi se tolgono il s.bollo .... si fa l'affare... Più o meno dovrebbe pagare 1500 € di s.bollo più circa 750 di bollo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: M3 vs 1M Come si fa a sapere chi la possiede nel forum? Dovè che si parla di lei? Con "cerca" non ho trovato nulla. . Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
c'è un 3d lunghissimo in cui se ne parla. ci sono un paio di utenti possessori, più un ex possessore che mi pare non sia più in questo forum.
Io del 2011 sia M3 che M1 le ho trovate tutte allo stesso prezzo su autoscout24, trenne una M3 a 36.000 ma è cmq un 2010.
R: M3 vs 1M Si ma tieni conto che a listino ci sono quasi 20k di differenza. .. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ok, ma il tuo post iniziale parlava della quotazione delle M1 e M3 del 2011, senza considerare il prezzo d'acquisto.
La produzione limitata, il modello recente, i consumi e il mantenimento più contenuti, la linea molto bella e le prestazioni giocano molto a favore della 1M. peró quando schiacci il pedale destro del v8... Te ne dimentichi un bel po di difetti...
La risposta alla tua domanda ti è già stata data, i motivi sono tutti quelli detti in precedenza. Io ti posso garantire che se anche ce ne sono in vendita (di usate intendo) a 45mila, sati sicuro che non le vendono ne in Italia ne all'estero. è il suo valore effettivo di mercato, ma a quel prezzo non si vende. Io l'ho venduta "bene" e sono sceso un po' sotto quella cifra, ma ho avuto fortuna e soprattutto non "dovevo" vendere. So, per certo, che il ragazzo citato prima da voi che ce l'aveva arancione l'ha venduta molto al di sotto dei 45mila e abbastanza al di sotto della cifra a cui l'ho venduta io. Per correttezza non specifico le cifre. P.S il superbollo non lo toglieranno a breve, seconde me.
Hanno smesso di comprarla anche i Rom e hanno fatto una manifestazione al grido di "Siamo ROm ma abbiamo una dignità.....Bes fuori dall' Italia"