Su questo son d'accordo. Però è più facile spaccare il motore con 15-20cv in meno, ma 400 giri in più
cazzo ci vogliono 5km di rettilineo :question: :question: :question: :question: come si vede la strada a quella velocità :question: :question: :question: si vede soprattutto :question: :question: :question:
Sulla mia a 270 entra in limitatore e a quella velocità, con tutta franchezza ti dico che è meno impressionante di quanto si pensi. Penso che sull'M3 che è più pesante la percezione di velocità sia ancora minore
Si vede benissimo la strada...chiaramente lo fai su rettilineo. Se tolgo il limitatore perdo la garanzia? in conc. bmw mi hanno detto così...quindi me lo tengo
Raoul, ci sono dei moduli aggiuntivi che ti permettono di togliere il limitatore senza rimappare o intaccare la centralina originale.
Il calcoli di meccanica dinamica parlano chiaro: tutto si rompe, più lo solleciti prima si romperà. è chiaro che se i progettisti del motore hanno previsto una durata di 100'000 in uso medio, con 15-20 CV in più la rottura a parità di impiego arriverà magari a 90'000. Tu cha la macchina la venderai forse a 70'000 non ti accorgerai di niente.
Dipende tantissimo dall'auto e dall'assetto. Provando una 993 di un mio amico non mi sarei mai reso conto che stessimo andando a 285Km/h. Ti assicuro che se invece sei con una X5 già a 180-190Km/h te la fai addosso dalla paura
Ma lasciano tracce nella centralina in caso di rotture. Quando sbielli viene fleshiato l'istante. Spiegala poi in conce la rottura a 280 km/h...
La centralina registra il n. giri e la quantità di fuorigiri a limitatore, non la velocità, ne tantomeno il rapporto inserito, quindi in teoria si potrebbe farla franca
Ho visto personalmente tabulato con velocità e giri, nonchè numero di limitatori a lla determinata velocitâ e tempo di persistenza a limitatore....
Fidati...quand'ho sbiellato l'ho vista dura per qualche settimana....ne sanno una più del diavolo sti stronzi!
ma riguardo la durata avete preso un dato a caso??nn è che l'M3 dopo 100.000 ha il motore da rifare?? p.s. è vero che c'è macchina e macchina..lo vedo anche io alle mie piccole velocità