togliendo il limitatore effettivi dovrebbero essere 280Km/h, gabriel tu hai rimappato per arrivare a 300?
Io dopo la rimappa sono arrivato proprio a 305 come si vede nella foto. La donna aveva immortalato sul cell...
Prima e ...durante. Poi mi sono cacato sotto, ho rimappato l'originale e ho chiamato il carro attrezzi per il trasporto da conce.
Grandeeeeee!!!! Per questo sarebbe da preferire i moduli aggiuntivi, li togli e via Da chi l'avevi fatta rimappare? digital tuning? Ne vale la pena?
Digit Power a Zurigo. 15 CV rullati in più, motore più "rotondo", 400 giri in più, e niente limite di velocità. L'ultima cosa è la pi?u interessanre, le altre sono veramente incrementi minimi. è per quello anche che non l'ho più rimessa.
ma quei 400 giri li tirava tutti di potenza? ecco perchè arrivavi oltre i 300 tachimetrici... ...mi pare di notare qualcosa di familiare sulle foto della tua targa
La mia girava anche lei fino a 8400 ma sentivi che dopo gli 8000 la potenza calava. L'indecisione ad andare alla Digital Tuning era molta..considera che sono a 50 km dalla sede Svizzera...ma ho avuto uno screzio col proprietario.
chi mi spiega queste 2 foto? come fa uno a 7'000 giri ad essere a 300 passati di tachimetro mentre l'altro a 7'700 sta a 270?