come mai queste m3 usate hanno un prezzo così basso? secondo voi hanno avuto tutte un incidente e sono state rimesse a "nuovo"? http://www.autoscout24.it/ita/list....ntries=&carsperpage=50&country=&Submit1=Trova
Quelle italiane a così poco sono sicuramente dei fake... ...mentre quelle tedesche da circa 25.000 € in su con percorrenze non bassissime sono reali... ...per quest'ultime puoi vedere l'ordine di prezzi su www.mobile.de
Azz... mi sembra assurdo! M3 CABRIO A 17500 ...... Azz.... allo stesso prezzo ho preso la mia E36 CABRIO non m3... c'è da fidarsi?????
purtroppo è la realtà autosupermarket vonta, è strapieno partono da 38 35 mila e te la smollano a 25 a costo di darla via... magari son messe un pò alla culo però quello che conta è sotto al cofano
17.000euro un cabrio con 42.000km... di solito le fregature sui prezzi esposti sono: -la mancanza di iva -un subentro leasing
lanzoni giordano, cesena, carbonswarz, smg2 venduta a 26 mila rsm, ce n'è una che parte da 35 o 34 quella con 28 viene via....
RSM stà per Reppublica di San Marino Contattalo tramite un messaggio privato sul forum........ :wink: