Ma come fate a dire che è tanto/poco se non ha nemmeno elencato gli optional?? certo ci sono 75000km però è da valutare.. Ad esempio quelle postate in precedenza sono praticamente tutte sotto i 40k ok.. ma nessuna con dkg, edc una addirittura senza pelle e con i cerchi da 18".. forse è tanto 39k per una vettura del genere no?!??
Concordo. Quella che mi propongono ha navigatore, cerchi di 19", sensori di parcheggio post e ant, sedili pelle nera. Tutto tranne il cambio DKG.
edc? ma è un conce ufficiale bmw? obbiettivamente 75km non sono pochi, poi dipende da come è stata tenuta la macchina.. io personalmente al dkg non rinuncierei.. vedi che è la scelta non è cosi scontata:wink:
Se non ha esigenza di un'automatico, valuterei bene il fattore dkg, specie se per lei andasse benone anche il manuale: se comincera' a dar possibili rogne con l'invecchiare delle macchine, quello che è un pregio per alcuni, potra' diventare NA' ROGNA poi. Considerando poi che l'e92 manuale non ha la leva lunga e legnosa della e46 , è pure piacevole in tutto e per tutto. Il manuale è sempre garanzia di assenza rogne e sistemazioni con poco. Comunque una m3 e92 se non è stata usata in pista, essendo un'auto enormemente prestazionale, (quindi su strada non è che riesci a tenerla sotto e tirarla alla morte come una normale vettura)anche a 100000 km è un gioiello perche' quel motore nell'80% della sua vita ha lavorato poco oltre il minimo. Quindi avendo valori che stanno scendendo e diventan meno importanti, anche le differenze di prezzo son destinate a farsi meno importanti. Vedrei bene se c'è qualche vettura ottima con il proprietario ben deciso a vendere, quindi a stare su valori piuttosto bassi sul mercato.....aver 20/30000 km in piu' di altre ma cifre differenti di oltre 6K o piu' euro, non dovrebbero essere dei gran pacchi nel rivenderle anche a chilometraggi importanti: Aver risparmiato 6k o piu' euro su una macchina che tra 2/3 anni varra' 20/25k euro, significa poter stare enormemente bassi a prezzo con un'auto da 100000 km contro una da 70/80000km. Non vedo un gran problema la rivendita.....
Non è conce ufficiale BMW, ma una conce di luxury cars, diciamo che l'M3 è la più piccola che possiedono.. A fianco a lei ci sono GT3, Murcielago, Lotus, M6 etc.. Mi danno 1 anno di garanzia per qualsiasi problema meccanico. La macchina è tenuta da amatore. A me non pareva una cattiva offerta.
zeno, io sono d'acccordo con te, per quello dico che va valutata.. quello che per me/te è superfluo magari per lei è indispensabile o viceversa.. 75000km fatti bene, mai pista è sicuramente meglio di una che magari alla metà dei km è già stata battezzata
ma non dico che non lo sia, anzi.. se per te il dkg non è fondamentale, ti valutano bene l'usato prendila anche perchè su autoscout ne trovi anche a 38/39 ma se ti rimane sul gobbo la golf tanto vale no?? controlla il bollo, se te lo trovi già pagato non è male.. fidati:wink:
non fidarti della garanzia su un usato....e facile dire qualsiasi problema meccanico....fatti dire quanto e la quota valore in caso di danno(cioe quanto cacci fuori in caso di danni)lo trovi scritto nell'opuscolo che ti danno solo dopo aver acquistato l'auto
Se non sbaglio le ///M hanno 4 anni di garanzia quindi sei cmq coperta per tutto il 2011 e per i restanti mesi del 2012 che combinino con la data di immatricolazione:wink:
la mia ha 65k km mooolta pista moolto drifting,va benissimo su autoscout che citate spesso ci sono esemplari da 175k. Per chi dice che l'eventuale rivendita sara' un bagno di sangue dico che quello l'ha gia' avuto l'attuale proprietario visto che vende a 38 una macchina che verosimilmente ha pagato piu' di 80k. Per cui visto che ti valutano 4k in piu' la tua golf e come se pagassi un M del2008 34k,cosa vuoi di piu',falla controllare se e' a posto compra serena. IMHO
Ciao, dato che parliamo della M3 che ho comprato io mi permetto di intervenire... La macchina su Autoscout24 l'ha inserzionata il proprietario (da cui l'ho presa io) l'altra l'ha inserzionata il concessionario dove doveva darla in permuta all'arrivo della sua nuova macchina (Cayenne turbo)..... Nessuna truffa, ieri l'ho provata e fermata personalmente dal proprietario.... :wink: Max
si, ma per risparmiare 1000 euro di bollo bisogna che ne trovi una in combinazione cui è stato appena appena pagato...e sempre con la cifra bassa, altrimenti gia' una m3 che ha il bollo a meta' fa' risparmiare 500 euro che scusami conta sempre molto poco sul valore dell'auto. Prima deve esserci l'auto bella, accompagnata dal prezzo, e poi si puo' aver scusa di sconto se ha il bollo in scadenza......insomma è la globalita' alla fine della trattativa che conta
dipende...se una dello stesso anno con 35000/40000 km la trovi a 45/46 e quella da 75000 km la prendi a 38 o meno trattando......pensi che sia difficile poi piazzare una macchina avendo quel margine?????e allora come farebbero a vendere le e46 ed e36????le vecchie diventano auto accessibili nel prezzo e vengono usate in pista con alti chilometraggi.....e 8K o piu' euro di differenza sono ancora qualcosa: la m3 se è ben tenuta non penso che sia stata progettata per durare 100000 km. Altrimenti sarebbe meno affidabile che prendere un 3,0 biturbo, magari pure pistolato con quei km.............
70.000 km sono un chilometraggio per il quale puoi stare tranquilla. Noi italiani ci spaventiamo abbastanza facilmente sui chilometraggi. All'estero auto da 150.000 km sono considerate nuove. Quindi, i km saranno probabilmente reali e puoi stare tranquilla. Il mio consiglio è quello di andarla a vedere con un meccanico di fiducia che magari ne sappia qualcosa anche in fatto di carrozzeria. Ci da un'occhiata e vede se ha subito urti. La provate e vede se è tutto in ordine. Dirigete l'orecchio verso il differenziale che qualcuno ha avuto problemi. Per mettere alla prova la reale onestà di questo concessionario luxury ideale sarebbe fare una capatina tutti assiema al più vicino concessionario BMW. Gli dai la chiave e da lì loro riescono a leggere un bel po di cose, tipo tagliandi ufficiali, km, aggiornamenti varie etc... Dai un'occhiata anche alle gomme che se devi cambiarle incidono molto sul prezzo... Dopo averla vista/provata con un meccanico/carrozziere di fiducia e averla portata da mamma BMW puoi stare assolutamente tranquilla. E' chiaro che l'inconveniente poi potrà sempre saltar fuori, come qualsiasi altra macchina del resto. Ma hai un anno di garanzia, per cui ti viene riconosciuto.
Ok, è solo che le inserzioni "doppie" con stesse foto mi insospettiscono sempre molto, e cmq ho detto che non avevo verificato:wink:
cavoli 75.000 in 2 anni e mezzo (facciamo)...era innamorato della M... a parte tutto il motore non credo abbia problemi per il kilometraggio alto...ma come altri ti han fatto vedere ci son occasioni migliori con meno km...imho, se la vuoi ufficiale, e te la consiglio, cerca un pò, anche nei singoli concessionari bmw, e vedrai che qualcosa esce :wink:
Si si, era solo per puntualizzare.... L'inserzione tra l'altro è anche su subito.it, inserita sempre da Orazio (il proprietario dell'M3) Max