Parliamone... se non altro abbiamo molte affinità: anche io mi sono appena tolto una 350Z (Coupé) per passare alla M3... se la prendessi "nuda e cruda" riuscirei a prenderla anche nuova, ma con tutti gli accessori che voglio non rientra nel budget a disposizione e mi sono rivolto al mercato dell'usato: II Sem. 2009 o I Sem. 2010.
E giri pure in pista in moto (avevo una Tuono...) Se non ci separasse mezza Italia ti inviterei a cena...
A Milano ci capito, ma quasi sempre per lavoro, mentre in Toscana vengo spesso in moto, ovviamente non di questa stagione ! Vorrà dire che ci becchiamo a Livorno, oppure su qualche pista ! Ora Basta OT, altrimenti mi becco la prima ammonizione a pochi giorni dall'iscrizione: ho visto che qui i moderatori sono abbastanza severi !
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185885422 son già scesi di 1000 euro... io ho messo in vendita ieri il 320d e mi han già chiamato in 4, vengono tutti a vederla entro fine settimana.. appena mi lasciano l'acconto per il 320 lo porto direttamente a questi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è andata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la macchina è bellissima, l'interno è praticamente nuovo, qualche graffietto sulla carrozzeria e sul cerchio anteriore sinistro giustificano il prezzo così basso... alla fine sono riuscito ad arrivare a 39.700 (non scendeva, abbiamo discusso 20 minuti sul prezzo), 2 tagliandi fatti in BMW e loro dicono di aver appena cambiato olio e filtro olio (se, come no ).. lo scarico mi pare artigianale, mi sono cacciato sotto la macchina e non ho trovato nemmeno una scritta, ma fa un bel rombo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora inizia il conto alla rovescia, ma non ho fretta in quanto devo ancora vendere il 320d (al 99% è venduto ma non ho ancora un soldo in mano).. a presto
grande fabriiiiiiii si, poi basta che esca un optional tipo pilota automatico e il quadro e' completo
comunque i complimenti a Fabrizio è davvero bella quella M3.....il colore è strepitoso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azz dimmelo!!! Grazie in effetti è davvero bello, poi anche io la penso come te... la mia macchina dev'essere mia e basta, nessuno deve averla uguale.. per quello cercavo un colore raro