pensavo facesse riferimento al discorso di prima (alleggerimento estremo non è sinonimo di pericolosità)
comunque notare che chi ha aperto la discussione se l è gia filata... discorso trito e ritrito, ci saran 20 discussioni simili... quindi... mandiamo in vacca sto topic !!! antonio QLO !!!
ciao ragazzi, perdonatemi i ricordi linguistici del tempo che fu, quando da giovinotto scorazzavo in lungo e in largo per la Gallia....
delle 20 discussioni simili quanti hanno portato a termine il progetto della M3 ultraturboracingpistaabombazzatolgoitappettiniperalleggerire ??
Io ho pura bucato con fori da 20 mm il pavimento zona passeggero...mi son sempre state nelle balle le monetine e le cose piccole...cercarle poi...ora le perdo direttamente... Ma mi sembra di volare... Tra un po faccio il foro passante..così nella partenze l'aiuto (con i piedi) e guadagno....ehhehe
Non leggevo da qualche giorno e la discussione è diventata calda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho studiato un pò l'argomento intanto, continuando anche le mie ricerche. Senza arrivare agli estremi dell'emmona grigia/giallo fluo, pensavo di fermarmi all'eliminazione dei sedili posteriori/rivestimenti, le modifiche dovranno infatti essere reversibili per poter poi vendere in futuro MAI PISTA L'obbiettivo pricipale è creare un mezzo adatto a sopportare almeno 5giri di fila al Nurburgring, senza crisi di freni o altro. Sto vedendo alcune emmone, vi chiedo, dovendo poi sostituire gli ammo è meglio dare preferenza a mezzi senza EDC? Sono convinto al 99,9% per una manuale..ma le versioni automatiche, sono affidabili? il cambio permette di arrivare al limitatore o interviene da solo?
Secondo me, senza EDC. Il cambio automatico è ottimo e, se non sbaglio, in manuale permette di arrivare al limitatore senza intervenire. Io la prenderei cambio manuale! Il cambio automatico è più corto...
Un paio li ho visti realizzarsi... gli altri 20 sono degli ANTONI !!! io devo star zitto che non ho ancora l auto ma ho gia mezzo garage pieno di ricambi... Buhahuha!!!
roba di qualità però:wink: ti interessa anche un set di Pilot Super Sport in misure omologate 18" (mi pare 265/40 e 245/40) al 90 %. A me servono in 35 di spalla. prezo modico:wink:Fine OT
tacci tua... mai scritto cagate del genere... ma invece di stronxeggiare di continuo aggiornami un pò su quello che combini... se ho capito bene hai venduto la tua vasca da bagno semovente e vorresti prendere una e9? (conoscendoti una e93 da poser ) e ti stai portando avanti coi pezzi facendo gli spogli nei parcheggi appena vedi delle M e9X parcheggiate nei sotterranei dei centri commerciali ? giusto ?? se hai i 18 oem dammeli subito
antò ho gia detto troppo sulle kakate che combino... vedremo... comunque l unica auto che vorrei è il gt3 ma nemmeno il 996 ha dei prezzi umani... cioè gt3 su autoscout del '99 da 45 mila euro in su... son pazzi!
se dovessi comprare una "old" sarebbe la mia prima scelta, ma non è quello che cerco adesso... comunque la mia ideale sarebbe cosi, ce n è una simile su autoscout sui 50k ma comunque con 50k prima mi toglierei lo sfizio di un gt3...