M3 Supertest Sport Auto | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

M3 Supertest Sport Auto

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da ilmarzo, 22 Novembre 2007.

  1. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.824
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.772
    un paio


    ricordo a tutti di rispettare lo spirito con cui ho iniziato questo thread, FLAME, FIAMMATE... altrimenti non mi diverto :cool::mrgreen::redface:#-o
     
  2. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.520
    819
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    6.545.052
    Alpine A110 Pure
    Spezzo una lancia a favore di Csl: non è lui a fare questi confronti o noi di Bmwpassion (qui), ma sono le riviste che propongono confronti poco sensati, compreso 4R che fa una prova raggruppando della auto da 400cv talmente diverse per tipologia ed utilizzo da trarre in inganno chi legge.
     
  3. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.520
    819
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    6.545.052
    Alpine A110 Pure
    Non non ho mai provato nè la Gallardo Superleggera nè la Ferrari di pari prezzo (Scuderia) ma sono certo che avendo la disponibilità non avrei dubbi su quale scegliere:mrgreen:
     
  4. cclod

    cclod Collaudatore

    386
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    Lasciando quasi in parte i tempi in pista,anche fuori dalla pista sono auto TROPPO diverse.
    R8 4wdcon motore centrale,997 con motore posteriore,m3 con motore anteriore e rs4 con motore anteriore,wagon e 4wd....
    Bel test ...#-o
    Per la serie,facciamo gara a chi cel'ha piu' lungo oppure guardando il rovescio della medaglia risulta che:
    cen'e' per tutti i gusti,possibilita' economiche ed esigenze visto che cmq tutte e 4 dimostrano di camminare benone.

    A mio parere son prove che ben potrebbero fare a meno di esistere,gia' per il fattore delle gommature diverse ecce ecc...
     
  5. alexanco

    alexanco Direttore Corse

    2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    questo e' vero ma leggendo i forum mi sembra evidente che molti si fanno influenzare dalle riviste e seguono l'onda

    che c'entra cosa sceglieresti tu?
    il discorso fatto da te era che una 4x4 non e' una sportiva (le due cose cossano (cit)), vai a provare una gallardo (va bene anche la "normale" poi riparliamo della tua convinzione

    poi anche io tra scuderia e superleggera prenderei la scuderia perche e' piu race oriented, ma tra 430 e gallardo prenderei 100volte la seconda
     
  6. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.520
    819
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    6.545.052
    Alpine A110 Pure
    Hai ragione ho dimenticato un IMHO, per me i concetti 4X4 e auto sportiva cozzano, perchè farei dell'auto un uso prettamente da track day dove le 4 ruote motrici significano più peso e minor divertimento.

    Certo che se dovessi affrontare una speciale sul bagnato preferirei avere una Evo piuttosto che una 430.

    :-k Sono troppo ferrarista per quotarti](*,) :mrgreen:
     
  7. alexanco

    alexanco Direttore Corse

    2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    chiariamo io e' da quando ho 19 anni che possiedo solo auto TP quindi anche la mia preferenza mi sembra chiara

    pero ci sono modi di fare una 4x4 (rari) che con la sportivita' (a parte il gusto personale) hanno a che fare e alla grande

    io per esempio un gallardo standard lo preferirei a un 430 in qualsiasi condizione ma qui entriamo nella soggettivita'
     

Condividi questa Pagina