m3? NE HO SENTITO PARLARE, quella nuova oramai è superata... poi c'è quel ces-so targato Cartagine del modello vecchio che fa veramente pena, è più attuale un calesse.
Beh... certo che se il vice campione italiano di drifting street guida una M3 o è un mago lui o ha una fortuna bestiale ad azzeccare tutti i pendoli in sequenza. Andrew posso venire a sfregare la tua gobba.
Andrew ne è la prova concreta, quella macchina non sta mai dritta! E' pericolosaaaaa!!!! Muahahahahuehehehehe LOL
Ma porca paletta com'è che in questo video pattina in ogni curva e non sbanda? Insomma tirate fuori la verità, la M3 è pericolosa o no?
e per quale motivo dovrei denigrarmi scendendo a livello di quelli che scrivono commenti su autoblog? Per favore su..........siamo seri. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche dal tuo video si vede...... E' pericolosa! Fortuna che il passeggero raccomandava al conducente di andare piano e fortuna che in quella strada ci fosse poco traffico e i marciapiedi fossero colorati in maniera ben visibile rossi e bianchi. Ogni volta che accellerava troppo il conducente la macchina tendeva a scappare via..... mamma mia..... non la vorrei mai neanche regalata una macchina così.... senza contare che il rumore che invade l'abitacolo è davvero fastidioso ed eccessivo. Pericolosa e scomoda. Hihhihihihihihhjhrrhirhrhriehhehehahahaahahha..... ma LoL ;-)
E' da dicembre che cerco una E92 con cui ingarellarmi per capire il riferimento della Z............ .......niente.........son sparite tutte le M3 che prima vedevo spesso.
Nicola, già l'M3 è instabile e pericolosa di suo... se in più ti ci metti tu che non sai guidare!!! Che te ridi??? Guarda che AleArduro diceva sul serio!!!
Altrochenò! Farebbe bene ad andare a fare solo la spesa con la Panda e per il resto... metropolitana!
Quello ride come un babbeo....................tu invece ti incupisci.............ma una volta in vita tua hai provato ad andare dritto!!?? Come si comprta la M3 quando vai dritto??? Vero che diventa inguidabile??
visto che avete bisogno di altro materiale commentato da gente "falsa "(per quello che dichiara....nel caso auto originale solo alleggerita da 170/180 cv....che stranamente va' fortissimo quando l'allungo si protrae).....e che ha una classica passione da stadio, ignorante ,cieca e poco obbitettiva ,usando termini mooolto compassati........eccovi un video interessante ma commentato da piangere, piu' da ultras da stadio che da veri appassionati. [video=youtube;7tAgZRZ-BDM] Qualche commento lo misi ...e l'ho messo recentemente per compiacermi e "sfottere"....(il mio nick non è zeno, ma l'abbreviazione di una corvette attuale.....)....e secondo me minimo minimo ci devono essere oltre 250cv con un bel coppione per partire di slancio dopo l'm3(con tempo di reazione lento).....prendere subito velocita' da fermo(cosa che è aiutata molto dai pesi ridotti.....e probabilmente da gomme che mettono subito tutto a terra).......ma soprattutto elargire allungo con l'alzarsi della velocita'( piu' legato alla potenza pura che al peso, che incide sempre ma meno all'alzarsi delle velocita'.........e in fatto di potenza pura, l'm3 non rispetta il dichiarato, almeno da quello che ne so....).