ho trovato questo su e-bay, il colore è oro come quelle del "paradise BMW", chi ha 33000 da buttare, ne potrebbe valere la pena... Manca 1 giorno e c'è un'offerta! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=9837&item=2484614942&rd=1
In effetti sembra un buon prezzo.... anche se il colore ti DEVE prorio piacere..... Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
E' parecchio che ormai gira questa M3 su ebay.... una volta ho provato a mettere un prezzo e mi sono accorto che bisogna raggiungere un prezzo di riserva per aggiudicarti la macchina..... Poi a Roma gia' c'e' un farlocco che la possiede di questo colore..... non vorrei che mi confondessero per lui.......
con tutta franchezza, una bmw della serie M fuori o quasi fuori garanzaia ufficiale non la acquisterei mai da un privato, anche perchè le prime 343cv sono famose per spaccare l'albero intorno ai 35-45000Km, e lì si che sanguina il portafogli. Meglio spendere qualcosa in più e prendersene una con estensione di garanzia stilnovo così si è al riparo da eventuali fregature o imprevisti.
Scusate: risparmiare ci puo anche stare, ma io mi chiedo, ho una smg2 del fine ,il mio conce me ne da ancora 48.000 per l'eventuale acquisto della 535 d , e se guardate su autosupermarket, si trovano da 46.500, ad arrivare anche a 55.000. Su auto ufficiali Italia. quelle estere sono difficili da vendere. Comunque io sono uno di quelli che preferisce pagare, ed essere sicuro di cio che si acquista. Ricordatevi che nessuno vi regala niente.