Certo Frenk....io non sono quì davvero a dire che la mia Manuale è migliore della tua SmgII.... non lo farei mai. In fondo è questione di gusti. Non per niente erano ordinabili in entrambe le soluzioni. Hanno caratteristiche diverse e uno prende quella che più gli si addice. Rispondendo alla tua domanda....vuoi davvero piangere? Bollo Annuale= 360 €
Impianto brembo gt 8 pompanti dischi 380,bilstein pss9,barre H&R,piastre camber ant,shortshifter uuc,michelin pilot sportcup.
MORTACCI LORO!!! con l'ultima manovra del governo sul bollo hanno ammazzato il mercato dell'usato in italia a discapito di noi "poverelli" che le auto non le prendiamo nuove!
No no....non l'avrai mai.... a meno che tu sia già Cittadino Sammarinese o che tu ti sposi con una Sammarinese venendo ad abitare quì. Con l'ultima soluzione si prende la Residenza Sammarinese e no la Cittadinanza.... Io sono Cittadino Italiano residente a San Marino :wink: PS: la casa non te la puoi comprare senza avere legami direttamente con San Marino.
Ehm, prova a pensare quanti kgm deve trasferire quello della M3 e quanti (e soprattutto a quanti giri) quello della S2000...praticamente non sono manco confrontabili!
Ho una domanda per i possessori di EMME con cambio manuale... La leva del cambio è decisamente antiestetica (secondo me eh!!) poicè è troppo lunga! Per esempio sul mio 330cd la leva è piccolina... E' possibile montare solo il pomello per variare l'altezza o andrebbe cambiata anche l'asta?