M3 SMG E36 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

M3 SMG E36

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da al02052, 12 Maggio 2006.

  1. al02052

    al02052 Aspirante Pilota

    31
    0
    30 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    M3 E36 3.2 EVO
    a Torino, per BL vedo come sono messo quel we.
     
  2. Granz

    Granz Presidente Onorario BMW

    5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    io monto molle H&R su ammo originali.
    Devo dire che come comportamento è ottimo; l'assetto è rigidissimo, in curva praticamente il beccheggio è inesistente ma ciò nonostante mantiene un ottimo confort su sconnesso e buche...
    il problema è che davanti è troppo bassa...
    pensavo anche io più avanti di passare alle Eibach
     
  3. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    a me la tua sembra alta quasi come l'originale dietro :-k
     
  4. Granz

    Granz Presidente Onorario BMW

    5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    appunto... quasi... non ho capito cosa ha fatto su il tizio che l'aveva prima, ma mi suona strano che sia così bassa davanti e così alta dietro... in ogni caso è un po' più bassa dell'originale.
    la cosa ancora più strada è che su strada si comporta benone nonostante questo strano accoppiamento...
     
  5. saurob

    saurob Direttore Corse

    2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Ovvio... leggermente a cuneo è sempre meglio! :)
     
  6. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Le molle H&R abbassano di solo 1cm al posteriore, per quello che sembra alta come l'originale.
    Anche io le ho montate ulla mia e dietro è rimasta + o - invariata mentre davanti si è abbassata di moto (penso 4cm)
     
  7. Granz

    Granz Presidente Onorario BMW

    5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    ah ecco, volevo ben dire.
    a te succede mai di toccare con le gomme anteriori il passaruota?
    e con le minigonne sulle curve veloci? :eek:
     
  8. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    BELLA COMPLIEMNTI ... ne avevo trovata una anche io perfetta blu estoril ... non l'ho presa perche' mi dicevano che sto cavolo di smg dava problemi e perche' il cambio manuale credo sia di obbligo ... almeno per i miei gusti .,... ;);)
     
  9. saurob

    saurob Direttore Corse

    2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Caxxo... allora non puoi tenerla in quella configurazione!! proprio no è! ](*,) [-X
     
  10. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Oddio le ruote nel paraurti si, sopratutto se prendo una buca girando a sx, ma le minigonne per terra non mi sembra, anche se dovrei controllare perchè quella di DX è segnata in punta.
     
  11. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    raga le ruote nel paraurti se toccano toccano xkè si sterza... capita anche a me senza assetto.. che ti tocca xkè va a fine corsa l'ammortizzatore è impossibile... cmq pure che tocchi con la minigonna per terra mi sembra davvero strano... a meno che non hai gli ammo pressochè sfondati :-k

    secondo me dovresti cambiare prima quelli.. poi se proprio la vuoi più alta anche le molle...
     
  12. vale46

    vale46 Amministratore Delegato BMW

    2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d

    per usarla in pista uso drifting che cosa mi consigli? l'assetto originale è troppo morbido?
     
  13. Granz

    Granz Presidente Onorario BMW

    5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    beh un uso drifting direi assolutamente di si; se contatti l'utente "zampa" saprà darti molte info in merito, visto che ha un 3.2 che utilizza proprio a tale scopo, comunque direi che 4 koni regolabili ci stanno sempre bene :mrgreen:
     

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