io monto molle H&R su ammo originali. Devo dire che come comportamento è ottimo; l'assetto è rigidissimo, in curva praticamente il beccheggio è inesistente ma ciò nonostante mantiene un ottimo confort su sconnesso e buche... il problema è che davanti è troppo bassa... pensavo anche io più avanti di passare alle Eibach
appunto... quasi... non ho capito cosa ha fatto su il tizio che l'aveva prima, ma mi suona strano che sia così bassa davanti e così alta dietro... in ogni caso è un po' più bassa dell'originale. la cosa ancora più strada è che su strada si comporta benone nonostante questo strano accoppiamento...
Le molle H&R abbassano di solo 1cm al posteriore, per quello che sembra alta come l'originale. Anche io le ho montate ulla mia e dietro è rimasta + o - invariata mentre davanti si è abbassata di moto (penso 4cm)
ah ecco, volevo ben dire. a te succede mai di toccare con le gomme anteriori il passaruota? e con le minigonne sulle curve veloci?
BELLA COMPLIEMNTI ... ne avevo trovata una anche io perfetta blu estoril ... non l'ho presa perche' mi dicevano che sto cavolo di smg dava problemi e perche' il cambio manuale credo sia di obbligo ... almeno per i miei gusti .,...
Oddio le ruote nel paraurti si, sopratutto se prendo una buca girando a sx, ma le minigonne per terra non mi sembra, anche se dovrei controllare perchè quella di DX è segnata in punta.
raga le ruote nel paraurti se toccano toccano xkè si sterza... capita anche a me senza assetto.. che ti tocca xkè va a fine corsa l'ammortizzatore è impossibile... cmq pure che tocchi con la minigonna per terra mi sembra davvero strano... a meno che non hai gli ammo pressochè sfondati secondo me dovresti cambiare prima quelli.. poi se proprio la vuoi più alta anche le molle...
beh un uso drifting direi assolutamente di si; se contatti l'utente "zampa" saprà darti molte info in merito, visto che ha un 3.2 che utilizza proprio a tale scopo, comunque direi che 4 koni regolabili ci stanno sempre bene