Re: M3 senza kat se non erro ha la sonda lambda sia prima sia dopo il cat..togliere il cat ok ma..la sonda dopo il cat stesso deve essere ingannata senno' si hanno si perdite
Re: M3 senza kat gabri devi comprare il tubo dritto della SS su cui mettere le sonde lamda, endrysm3 mi sa che lo ha tolto il cat e messo i tubi dritti
Gabri chiedi a Mark che quest'operazione l'ha già eseguita con la sua e di certo ti può dare qualche dritta al riguardo!!!
secondo me gabri prima di sfidarsi col 535 mappato sta facendo qualche tuning last minutes per paura di perdere se te le suona dimmelo che ti presto la mia M3
Dico che problemi non me ne ha dati. L'unica cosa è che fa un rumore decisamente impressionante. E' strano ma all'inizio va di meno, poi come se la centralina si rimappasse da sola incomincia ad andare alla grande. Non so' dirti se va tanto di più sinceramente, non ho avuto modo di confrontarmi o di fare prove ai rulli.Di meno ti assicuro che non va'.
Al raduno di Verona li avevi su i kat o li avevi tolti? Dentro fa molta risonanza a velocità costante?
A verona lo avevo già rimesso il kat. Solo da 2000 a 2500 fa una specie di urlo metallico che si sente anche dentro(però tieni presente che io non ho il centrale, ed è per quello che risuonava), per il resto dentro non senti nulla. Garantisco Fuori il rumore è terribilmente metallico.Impressionante
Re: M3 senza kat Se è per questo, li fa anche Supersprint... Cmq. se non adegui anche l'elettronica e la meccanica, e solo "Tanto rumore per nulla"...
Ragazziiiiiiii, mi state facendo venire voglia di M3, che ho promesso a mia moglie basta con auto sportive, ma a solo sentire l'armonia del 3.2 che sale di giri......che musica !!!! Magari gli posso proporre di usare lei la XD ed io.....costa una fucilata nuova, magari un buon usato.....mi spara !!!!
Re: M3 senza kat Vero: esiste un modulo apposito ke serve per ingannare le sonde lambda e per non dare errori sulla centralina. Credo ke kosti intorno ai 120 euro ma nn ricordo la marca....
secondo me non ha senso toglierlo, le prestazioni finale sono pressochè invariate, si spende abbastanza, si inquina molto di più e soprattutto si corre il rischio di farsi ritirare il libretto dell'auto con tanto di multa salatissima
Comunque io ho solo il finale e a 2'500 fa una vibrazione insieme ad un bordello a bassa frequenza nel tunnel centrale che rompe davvero il cazzo. A 2900 sparisce e fino a 8000 è un piacere.
Ma dai Rally...cosa vuoi che sia una multina per 2 kat se lo rapporti alla goduria di sentirla scoppiettare in rilascio!