gabri 343 dice che qualcuno sbiella a 2000 giri . se succede vuol dire che il motore è fatto col cazzo. potrà anche succedere ma se succede ti devono cambiare il motore . E CHIEDERTI ANCHE SCUSA !!!!!!!!!
Mpower3246 COMUNQUE RAGAZZI LA M3 è SI UN' AUTO SPORTIVA MA SEMPRE DI CONCEZIONE STRADALE . IL MOTORE DEVE DURARE ALMENO 200.000 KM E SE VAI SEMPRE A TUTTO GAS NON LI FAI SIATE GENTILI CON LEI E LEI LO SARA' CON VOI !!!
Mpower3246 Messaggio per Luca318 Penso che ciò che ho detto un senso ce l'abbia ! Sai come è fatto l'impianto di distribuzione della vecchia M5 ? e quello della nuova ? secondo te perchè hanno montato due pompe olio sulla prima e addirittura quattro sulla seconda tutte a gestione elettronica tramite degli accelerometri........? non preoccuparti se quello che dico ha senso o no. Leggi qualcosa ogni tanto
M power 6 di S.Marino??? io son di santarcangelo... non avrai mica quell'M3 grigio scuro che quella volta a Forlì hai preso il raccordo ai 180??? e il martedì vieni al maranello rosso???
Mpower3246 Per Prada . ciao ! si sono di San Marino ma non quello che dici te. La mia è si grigia quel grigio particolare che sembra quasi viola ma io i raccordi li prendo un pò più piano e al maranello rosso non sono mai stato con la M3. Ce l'ho da poco. Anche tu sei fortunato come me?
no io son + sfigato di te, purtroppo: 318 is coupè... se hai voglia vieni al martedì sera davanti al maranello rosso, c'è un raduno di auto... del forum viene anche gianni-320d... così ci porti a fare un bel giretto con la M nuova
il colore è lo stahlgrau Per essere precisi la macchina non è proprio nuova l'ho comprata usata lo scorso marzo a 19000 km da un ragazzo anche lui di san marino. Forse era lui che hai visto sul raccordo a 180 all' ora Per me comunque è come se fosse nuova . E' veramente perfetta . Vola .
10 giorni fa ho visto che lì a San Marino in un concessionario sulla strada principale che porta su ne avevano una argento con i 19 molto bella
Si il posto si chiama ''Quadro'' è una rivendita di auto di lusso. il titolare avava una CSL che dava in affitto . ci ho parlato dice che è una belva . Ogni cambio marcia sbatti la nuca contro il poggiatesta. tu gabri cos' hai sotto il sedere ? quella che vedo io ?