Leggete qui e poi per favore spiegatemi cos'è e come funziona " l’innovativo sistema Canine Repellent Alloy Protection, che dissuade i cani dall’espletare bisogni fisiologici sui cerchi in lega".
Mi auguro che sia uno scherzo...a parte la mia poca stima x quei tizi, mi pare anche fuori luogo che una casa tedesca faccia un'auto x un regale inglese...oltretutto capovolgendo il logo M x far uscire will...! Abominio, ma dai.....
E' un pesce d'Aprile come la versione pick up della M3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spero sia un pesce d'aprile!! E sono quasi certo che lo sia... niente male devo dire!! Specie quel "Will"... ah ah!!
ci avevo provato...ma non è la stessa cosa (mi riferisco alla "i" in particolare)....per iniziare ho salvato l'immagine e sto facendo fare un paio di adesivi ed un logo (piccolo) su una polo....vediamo....
Dovresti vedere di provare ad interrompere la continuità nella pellicola della prima stanghetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
potrebbe essere un'idea....avevo pensato di farmi stampare la "sbarra" (intesa come spazio per la "i") con la stessa tonalità di colore del bordo....vediamo se con scanner e gimp riesco a risalirci ed a farmela stampare....ed intanto vediam come vengono fuori gli adesivi di cui sopra....
La cosa fantastica dei frequentatori di questo forum è che anche da un pesce d'aprile nascono discussioni e progetti concreti...!! Ah ah!! Siete mitici!
ed eccomi quì....il primo test (prendendo l'immagine postata) devo dire che non è venuto malaccio, però il ragazzo che lavora nella la ditta che mi ha stampato i due adesivi e la polo mi ha consigliato di portarli in formato piano (dovrò lavorare di grafica vettoriale....almeno credo....)....adesso gli ho "ordinato" un logo come consigliato dall'amico ///M3...per il momento mi sono limitato a capovolgerlo ed inserirgli la "stanghetta" per creare la i...più avanti vedremo se si potrà realizzare su un logo reale....sta storia m'ha preso, che ci volete fare.....