ma uno fa una cosa gentile e carina, la mette a disposizione di tutti e alzate tutto sto vespaio??? da parte mia grazie a Bruno, che non conosco, ma mi ha offerto un'opportunità che non posso cogliere ma che mi sarebbe piaciuto molto provare
Perfetto. A mio avviso (che conta nulla , per questo ho chiesto a Costantino) questo annuncio è diverso da una vendita, è una segnalazione di un qualcosa che si può fare INSIEME. Non ho ancora detto nulla in quanto mi mancano "i numeri" (€€€€) ma ho fatto pressione per vedere la possibilità di avere il noleggio anche per il Nurburgring. Io, sono sincero, avrei un po' paura ad usare questa macchina al Ring in quanto ho ancora pochi giri per dare un senso all'imbiego di questo ORDIGNO BELLICO a 4 ruote... però molti di noi hanno parecchia esperienza sui quel tracciato e credo che l'unica questione sarebbe quella economica. Ciao :wink:
l'avevo davvero Ritengo che il forum possa avere anche la funzione di aiutarci fra appassionati. Quello che non è consentito è fare pubblicità ad attività professionali.
Ma si non c'è niente di male magari ne viene fuori anche una bella discussione pepata alla Bruno! Penso che Vtec sia in buona fede, andiamo avanti....
Va bene il costo ma io non sarei in grado di spremere perbenino questo mostro. Prima di mettersi al volante di questa M3 bisognerebbe fare un corso preparatorio. Ecco forse avrebbe più senso un bel corso di guida con tanto di istruttore per evitare di fare danni PS: Il primo che solo pensa che voglia fare polemiche con qualche parola che lui interpreta male gli sparo in mezzo agli occhi. Tutti a fare sempre polemica e che c a z z ...
Sui cavalli della macchina di Br1 ho gia' versato un fiume di parole quindi non ci torno sopra. La macchina di Massimo la conosco molto bene,sono andato personalmente in Germania a prendere alcuni pezzi da un fornitore Motorsport(mentre ritiravo i miei). Per quanto ho potuto vedere e conoscendo Massimo e stata costruita da supercompetente e senza lesinare. Per quanto riguarda il posizionamento del post,mi permetto di dissentire con chi lo voleva nella sezione annunci,non capita tutti i giorni di venire a conoscenza dell'opportunita' di togliersi un simile sfizio,costoso in senso assoluto ma onesto per il prodotto che e'. In ultimo i cv secondo me sono assolutamente secondari,l'esperienza di guida di una vettura racing,non e' paragonabile a quella di un mezzo stradale col 25% di potenza in piu' secondo me.
Bruno non mi hai ancora detto se ha i carter secchi, alpha-N e mi sembra che abbia un cambio drenth azzarderei D400 con cut off.
Ciccio mi stai diventando sempre più saggio, ci manca solo che impari a quotare e mi diventi un ometto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con motec si risolvono tutti in problemi di mappatura, sarà in alpha-n sicuramente, mi pare aggiungano un misuratore di depressione per evitare i vuoti di carburazione (cosa impossibile con la centralina originale). Veramente bella!! Br1 sai se ha la fiche per salite?? e se sì in che gruppo? A, E1?? potrebbe interessarmi il nolleggio più avanti.
sicuramente Motec M660. Direi che hai colto nel segno una crono s. con quella è meglio di una chiavata con belen.
Ciao Nik,dubito che abbia i carter non so per E46 ma per E 92 li fa solo una ditta americana Turner motosport,in Italia li monta solo Bacci ma fatti da lui. quando sono andato a parlare con l'ing Delfino una azienda di preparazione motori di Cremona che tu conoscerai,mi avevano detto che non ne sentivano l'esigenza.
Ti sbagli, l'auto del cite del team per cui lavoravo 05 motorsport motore m3 e46 aveva i carter secchi e bacci non centrava proprio nulla, opera di EPA POWER... scusa ho letto male hai detto che non sapevi per m3 e46...
sono questi preparano il 90% delle M E92 in Italia http://www.autotecnicamotori.it/chi-siamo/il-presente-it.aspx