Un amico che ha fatto preparare la macchina da Pinetti la mette a disposizione per noleggio (...se lo avesse fatto prima che facessi la mia....). I prezzi potranno sembrare elevati, ma se si considera bene l'offerta (costo macchina, costo preparazione, costo manutenzione/gomme/trasporto/benzina)... l'ho detto, l'avesse fatto prima io non mi sarei fatto la mia (ma solo quella da drift). Comunque questa è la macchina: Qualche dato sulla macchina: 446 CV a 8.800 g/1' (testati con motore smontato, su banco frenato) 53 Kgm, 1.170 Kg Cambio sequenziale 6M Idroguida elettrica Assetto Intrax Impianto frenante AP (no servofreno/abs) Cerchi Ant. 18"x11, Slick 285/645-18 Cerchi Post. 182x13, Slick 305/660-18 Centralina Motec Impianto estinzione motore/cellula, Serbatoio aeronautica con 5 pompe, martinetti di sollevamento, volante a sgancio rapido, pedaliera e freno con bilancere, ovviamente tutta su uniball) Ho scritto anche dati che servono a poco per il noleggio in quanto è tentato di venderla (2 ore di utilizzo dopo averla preparata!!!!) Condizioni di Noleggio (raga, per i particolare ne parlerete con lui, questo è un discorso di massima): 25' (TURNO): 550,00 EURO *, ** 120' (TRACK-DAY): 2.500,00 EURO *, ** CAMPIONATI (TIPO PERONI): 3.500,00 EURO/GARA **, *** *: Max 2 piloti, da realizzare nella mezza giornata (o al mattino o al pomeriggio, salvo diversi accordi) **: Assicurazione 1.000 Euro "a evento" (in giornate di pista il costo è da spartire sui turni; sui Campionati il costo è comprensivo per i 3 giorni); senza assicurazione è richiesta una franchigia di 5.000,00 Euro (danno superiore a carico del proprietario). Benzina (costa più di 4 € al litro!), assistenza, gomme (usate ma in buono stato) comprese nel costo di noleggio ***: Trasporto auto e costi del meccanico compresi nell'offerta TUTTO SALVO MIEI ERRORI - PER INFO DETTAGLIATE [Edit] OPPURE CHIEDETEMI QUA NEL 3D.
Alberto, a scherzare su queste cose mi porta a litigare/discutere in malomodo con altre persone... dovrebbe essere vidente. La macchina è di Massimo, un ragazzo di Piacenza.. Patroclo l'ha conosciuto e ci ha pure mangiato assieme: parla con lui se hai bisogno di altre conferme. Pinetti sarebbe il meccanico che segue la macchina in pista e, ovviamente, il trasporto è a sua gestione. P.s. Per Davide: volevo evitare di tirare fuori Pinetti e la preparazione effettuata proprio per evitare discussioni di ogni tipo. In questa sezione c'è un 3d sulla mia e36 che ha rullato 403 (o 406, non ricordo bene) CV... questa ha 500 g/1' in più e i CV che saltan fuori sono questi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bruno io non sò nulla di questioni o altre cose...la mia era una battuta...punto...mi spiace ma non lo sapevo tutto il resto non mi importa :wink:
Premetto che non voglio polemizzare e che credo che Bruno sia una persona che non dice cavolate ma la potenza mi sembra un pelino troppo alta tenendo conto del fatto che la m3 di duller motorsport (ufficiale bmw Austria) vincitrice di numerose 6 ore, di campionati cite ecc. ha 438cv con componentistica motorsport e l'esperienza di tecnici motorsport, senza nulla togliere a Pinetti. Invece il prezzo di noleggio mi sembra equilibrato per il mezzo che è.
Non volevo finirci in questa cosa da SOLITI DISCORSI ma è evidente che non se ne può (e non se ne potrà) mai fare a meno... visto che siamo troppo appassionati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora dico questo: La mia M3 e36 3.200 cc. ha rullato (sempre sul banco frenato di Pinetti, quindo con motore smontato) 403/406 CV. Il banco frenato era stato controllato poco tempo prima, avevo chiesto a Emilio di darmi i CV veri (dei numeri a caso non i interessavano) e questo era il dato emerso. Sullo stesso banco, questa ha 40 CV più della mia. La mia andava via con una facilità estrema alla ///M di Andrew (non avevo ancora il sequenziale) al Franciacorta. QUESTO E' QUANTO, PUNTO. Nel senso che io non ci penso nemmeno di giurare sulla veridicità di questi numeri, della perfetta taratura del banco e nella loro lettura. Chiedo a Pinetti (che già ha ficcato il naso alla 2a risposta e l'ho katziato telefonicamente... facendolo restar male!!! ) che SE VORRA' dare spiegazioni, riscontri, risposte DI APRIRE UN 3D DEDICATO e di lasciare stare questo, aperto con l'intento di aiutare un amico appassionato come me e di offrire a voi la possibilità di noleggiare questo oggetto. Grazie a tutti per l'attenzione. :wink:
Ok, per carità io ho solo fatto un osservazione, ad ogni modo io li spenderei volentieri 500 euro per 25minuti su quella, però ho già qui a casa chi fa al caso mio...
Io penso che potresti aprire un forum parallelo a questo... tipo: www.pinettipassion.com :wink: Come la vedi?!
Non so cosa dirti: prima di aprire il 3d ho chiesto conferma ad un Moderatore... mettere a conoscenza gli appassionati di questa possibilità, aiutare un amico e fare Pubblicità a Pinetti è tutto collegato, lo capisco. Per esempio risulta evidente che a te questa cosa dia fastidio.
M E R A V I G L I A !!!! Congratulazioni ad Emilio ed al proprietario! Sono sicuro abbia i cavalli dichiarati, ricordo la tua bruno sul rettilineo di Varano che mi par ben più corto di Franciacorta, quanto dava via alla mia ed era all'inizio della messa a punto
Mi sono assunto io la responsabilità di autorizzare Bruno ad aiutare questo amico. Se qualcuno ha qualche cosa in contrario mi contatti in pm.
A me non da fastidio affatto... E' un forum pubblico e se le cose non ti piacciono (e può capitare molto spesso) le evito e basta! Credo solo che la sezione non sia corretta... La più adeguata secondo me è la sezione annunci, ma se i mod ti hanno detto che va bene, a me non crea problemi... Solo che per principio non credo sia corretto nei confronti degli altri utenti che magari avrebbero più visibilità qui piuttosto che in annunci. Per la pubblicità ci sono i banner... a pagamento! :wink: