Forte !! una M3 immatricolata autocarro con IVA totalmente detraibile !!!!!! nessuno comprerà più PandaVan, Scudo e Fiorino ..... P.S. mi chiedevo se sarà omologabile anche per l'impianto a metano con le bombole sul tetto ....
io la prenderei a colpo, si risolve il problema del trasporto gomme da drift /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non sarei piu costretto a trasformare la golf in un furgone per portare 8 gomme
...si, si... un bel "M"ezzo aziendale... ...comunque per me è semplicemente... O R E N D A !!! (con una R soltanto)
Ma questa è la M3 ed. Jacuzzi si possono fare le feste in piscina viaggiando a 320 km/h /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
O 3 supermotard :-) e chissa quanto traina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque sapevo che eri un buon intenditore per queste cose , loro non capiscono la difficolta di portarsi dietro 50 gomme cerchiate
e vedi parti avvantaggiato... ma non e detto che nei prossimi mesi non mi re iscrivo a scuola guida /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E fattela, io l'ho presa e assieme a me c'era gente di tutte le età, tutti promossi al primo colpo sia in teoria che in pratica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque, spettacolo il pick up per caricare gomme da fumo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mmm devo stare un po tranquillino per un periodo... Ho mia mamma alle calcagna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sto spendendo troppi soldi in auto e varie, poi so già presa la patente il giorno dopo sono a cercare un transit cosi avrei 4 bolli 4 assicurazioni... Mi vien gia male.... E meno male che l'm3 e stargata va... Ps quanto hai speso per la BE?