M3 o M5 o M6 | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

M3 o M5 o M6

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Cristiano79, 17 Marzo 2011.

  1. follacciaro

    follacciaro Kartista

    163
    1
    17 Dicembre 2009
    Reputazione:
    35
    ex m3 e93 530 h1
    ??????????
     
  2. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Un conto è provarla, un altro è farci sopra migliaia di chilometri. Sulla cabrio, oltre ad una rumorosità elevata (la tela per quanto isolata resta una tela) intrinseca, quando viaggi a velocità sostenuta il fruscio dell'aria diventa di intensità sempre maggiore, ben oltre i 100dB. Se in queste condizioni devi percorrere diverse decine di chilometri, magari in autostrada, comincia a scocciare. Inoltre, a livello di tenuta di strada presenta qualche limite, ovviamente la combinazione peso maggiore e mancanza dei montanti incide per forza. Non ultimo, l'aspetto sicurezza: rimane pur sempre una capotta di tela, quella che hai sopra la testa e quando (nel mio caso) devo portare in giro i miei figli con una macchina da oltre 500 cv senza ogni forma di protezione possibile, ci penso su, se rinunciare ad un solito tetto sopra le nostre teste. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Di contro, in due la cabrio aperta è impagabile per sciccheria. In quattro scordati di andare sopra i 100 km/h, a meno che non siate quattro pelati :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. follacciaro

    follacciaro Kartista

    163
    1
    17 Dicembre 2009
    Reputazione:
    35
    ex m3 e93 530 h1
    non so di quale m3 cabrio parli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />!ma hai visto la foto in firma?se sei cosi esperto dovresti sapere che l m3 e93 monta un tetto

    rigido ripiegabile di materiale composito!resistente quanto quello del coupe e che non fa nessuno rumore!
     
  4. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Tu stavi parlando di M3? Della tua splendida M3 E93 con tetto in materiale composito? Io di M6, visto che il topic aveva preso quella piega e che le firme non le vedo.

    Sul tuo sarcasmo, non rispondo, ovviamente
     
  5. Cristiano79

    Cristiano79 Kartista

    57
    0
    20 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 123d MSport E82
    E' si...l'M6 è un'altro pianeta....



    A questo punto devo considerare una cosa. Quando uscirà quella nuova??

    Prevedo una bella botta di svalutazione....:-k
     
  6. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    A occhio e croce fra un annetto circa. Sulla svalutazione, la botta è a prescindere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. follacciaro

    follacciaro Kartista

    163
    1
    17 Dicembre 2009
    Reputazione:
    35
    ex m3 e93 530 h1
    certo della mia...bastava che rileggessi i vari commenti!strano che non vedi le firme....
     
  8. follacciaro

    follacciaro Kartista

    163
    1
    17 Dicembre 2009
    Reputazione:
    35
    ex m3 e93 530 h1
    ormai la svalutazione piu grande l hai gia avuta.... con l uscita del nuovo modello!non penso che cambi molto

    l uscita del m6 nuovo!
     
  9. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Eh si. Hai fatto bene a chiarirlo, temo di non esser stato l'unico a fraintendere

    Le ho disabilitate, non vedo nemmeno la mia
     
  10. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    La cosa non è che mi preoccupi particolarmente. A te si?
     
  11. follacciaro

    follacciaro Kartista

    163
    1
    17 Dicembre 2009
    Reputazione:
    35
    ex m3 e93 530 h1
    a me non importa nulla!
     
  12. M6EDDY69

    M6EDDY69 Secondo Pilota

    878
    18
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    52.419
    M6V10 - R8V8S TRONIK
    l'm6 si puo' anche svalutare ma io non la baratto per nessuna nuova bmw ne' di ora e ne di dopo ! IL v10 e' impareggiabile. I motori turbo mifanno ridere rispetto all'aspirato v10 con giri alti.! Se dovessimo pensare al valore dell'auto al momento di un eventuale rivendita allora dovremmo girare tutti con i multijet 1300 diesel !!!!!!!!!!!!!DOVE C'E' GUSTO NON C'E' PERDENZA RICORDATELO!!!!!!!! E RICORDATE SI CAMPA UNA VOLTA SOLA!
     
  13. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Amen ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    37.543
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    il tetto della M3 E93 NON è in materiale composito.
     
  15. Sirius7

    Sirius7 Primo Pilota

    1.081
    13
    7 Novembre 2008
    Reputazione:
    109
    Mini Cooper S
    M3!! E' il giusto compromesso in tutto e per tutto! E' perfetta!!
     
  16. follacciaro

    follacciaro Kartista

    163
    1
    17 Dicembre 2009
    Reputazione:
    35
    ex m3 e93 530 h1
    no hai ragione di lamiera di acciaio!
     
  17. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    37.543
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    esattamente di lamiera
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Marzo 2011
  18. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Cabrio o coupè?
     
  19. follacciaro

    follacciaro Kartista

    163
    1
    17 Dicembre 2009
    Reputazione:
    35
    ex m3 e93 530 h1
    cabrio
     
  20. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Mica è rivolta a te, la domanda...
     

Condividi questa Pagina