Un conto è provarla, un altro è farci sopra migliaia di chilometri. Sulla cabrio, oltre ad una rumorosità elevata (la tela per quanto isolata resta una tela) intrinseca, quando viaggi a velocità sostenuta il fruscio dell'aria diventa di intensità sempre maggiore, ben oltre i 100dB. Se in queste condizioni devi percorrere diverse decine di chilometri, magari in autostrada, comincia a scocciare. Inoltre, a livello di tenuta di strada presenta qualche limite, ovviamente la combinazione peso maggiore e mancanza dei montanti incide per forza. Non ultimo, l'aspetto sicurezza: rimane pur sempre una capotta di tela, quella che hai sopra la testa e quando (nel mio caso) devo portare in giro i miei figli con una macchina da oltre 500 cv senza ogni forma di protezione possibile, ci penso su, se rinunciare ad un solito tetto sopra le nostre teste. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di contro, in due la cabrio aperta è impagabile per sciccheria. In quattro scordati di andare sopra i 100 km/h, a meno che non siate quattro pelati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non so di quale m3 cabrio parli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />!ma hai visto la foto in firma?se sei cosi esperto dovresti sapere che l m3 e93 monta un tetto rigido ripiegabile di materiale composito!resistente quanto quello del coupe e che non fa nessuno rumore!
Tu stavi parlando di M3? Della tua splendida M3 E93 con tetto in materiale composito? Io di M6, visto che il topic aveva preso quella piega e che le firme non le vedo. Sul tuo sarcasmo, non rispondo, ovviamente
E' si...l'M6 è un'altro pianeta.... A questo punto devo considerare una cosa. Quando uscirà quella nuova?? Prevedo una bella botta di svalutazione....
A occhio e croce fra un annetto circa. Sulla svalutazione, la botta è a prescindere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ormai la svalutazione piu grande l hai gia avuta.... con l uscita del nuovo modello!non penso che cambi molto l uscita del m6 nuovo!
Eh si. Hai fatto bene a chiarirlo, temo di non esser stato l'unico a fraintendere Le ho disabilitate, non vedo nemmeno la mia
l'm6 si puo' anche svalutare ma io non la baratto per nessuna nuova bmw ne' di ora e ne di dopo ! IL v10 e' impareggiabile. I motori turbo mifanno ridere rispetto all'aspirato v10 con giri alti.! Se dovessimo pensare al valore dell'auto al momento di un eventuale rivendita allora dovremmo girare tutti con i multijet 1300 diesel !!!!!!!!!!!!!DOVE C'E' GUSTO NON C'E' PERDENZA RICORDATELO!!!!!!!! E RICORDATE SI CAMPA UNA VOLTA SOLA!