nn e questione di budged, io mi sono posto la soglia di 35k, la mia scelta rimane sempre una e92, ma con la e46 avrei più margine di spesa nel prepararla, a me smanettare per strada nn mi diverte, mi accontenterei di prendere un carrello ed usarla solo in pista, cmq vorrei sapere se veramente tutte le auto usate in pista pagano il bollo, secondo me esiste una via d'uscita, altrimenti se ci devo pagare per forza il bollo il mio ragionamento e inutile... il carrello sarebbe solo una spesa in più.
unica alternativa è intestare l'auto ad un rivenditore di automobili, io so che tutte le vetture circolanti pagano il bollo, poi qualcuno ti saprà dire meglio
Considerando questo (in neretto)....un auto non immatricolata non paga il bollo. Quindi.....ti prendi la solita Atom.....oppure un'auto da competizione tipo Clio Cup.
luca a me risulta che per farla radiare, devi versare le targhe e demolirla... volevo già farlo con una opel gsi 8 valvole e nn e stato possibile.
Riconsegni targhe e libretto ma non la devi demolire assolutamente. Quello lo te lo dicono i rottamatori per prendersi i pezzi.
l auto non potrà piu circolare per strada... ma un info: si potrebbe in un futuro reimmatricolare? (lo chiedo, ma non credo nello stesso paese) cosa che si fa invece nella vendita all estero... comunque con l aumento del bollo la situazione si fa molto dura per molti... io in primis volevo passare nel giro di max un paio d anni all e92 ma sto superbollo mi ha aperto altre idee, tipo comprarmi un suv/sav per circolare sulle nostre strade PERFETTE e un auto tipo e36 passata asi come divertimento (drift/pista/ring) modificando qualcosina senza esagerare (non come Br1 per capirci)
Ange puoi farla radiare, non paghi il bollo e logicamente non potrai girarci su strada, è una pratica molto diffusa per le moto da pista e non devi assolutamente demolirla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chiaramente, tieni conto che l'auto non avrà praticamente valore commerciale e se un domani vorrai rivenderla non varrà quanto un'auto targata.
allora nn e vera la storia di demolirla obbligatoriamente se e così credo che lo farò, tanto per strada la uso zero, e poi il superbollo nn ci penso prorpio a pagarlo, con quei soldi mi ci faccio i TD, prendo un range rover carrello e via.
se qualcuno cerca veramente una m3 questa e' la migliore!! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197450434 la dovevo comprare io come qualcuno qui dentro sa. E' stata venduta nuova, tagliandata e ridata dentro al concessionario bmw di Bologna. Unicoproprietario. Perfetta in tutto. Prezzo da regalo davvero ( e' la cifra che il concessionario di Padova l'ha comprata a Vanti Bologna assieme ad un lotto di 16 auto )
Peccato che in molte piste senza targa e assicurazione non giri oppure giri con le racing a prezzi non proprio popolari
come dice giustamente (incredibile ) Wilson ai trackday le macchine da corsa (con le quali dovresti girare se ti fai una macchina radiata senza targa) pagano un botto di più delle stradali... e ti sei giocato il risparmio del bollo...
uno che prende il range rover per trainare l'auto mi deve dire dove c'è questa certosina attenzione nel limare i costi