come tutte le auto, costicchia, ma non vale oro... secondo me ci son buoni margini di trattativa perché resta comunque un modello vecchio e si sa che se uno la vuole vendere e ce l ha in groppa da un po, alla fine deve cedere... secondo me sui 40k con un po di pazienza qualcosa si trova... certo non è regalata ma quasi sicuro quello che ti trasmettono le altre difficilmente è paragonabile alla porca...
nn credo ecco la mia macchina perfetta, se dovessi fare un sacrificio economico, lo farei per questa, e una lama
questa inserzionevè un bel po che c è... ma non mi convince molto... in teoria sarebbe l unica con un valore 'giusto' anche se un auto con quei km a 63 mila sarebbe gia troppo... si passa poi a prezzi assurdi, con prezzi di 10 mila euro superiori al loro reale valore... solo che in questo momento il gt3 è l auto che piace a tutti e i venditori ci marciano...
Nel Video che hai postato tu ,il pilota è Seregio Negroni,che tra l'altro è pure un mio collega oltre che mio conterraneo. Quando ci conoscemmo 10 anni fà eravamo entrambe due sbarbatelli che giocavano in pista alla domenica.....poi ,siccome io sono con le pezze al c.ulo sono rimasto al punto di partenza mentre lui adesso gioca con le Cup...
Appunto...quella dell'annuncio che hai postato te, se non sbaglio, ce l'ha! Mi sa di 997 ricarrozzata a GT3...
Il pacchetto sport crono sul gt3 si puó mettere. Comunque quella dell'inserzione ha troppi km per i miei gusti, il "labbro" ant. spaccato, il cruscotto bianco ed è d'importazione.
Ho controllato ora sul configuratore, non c'è nessuna opzione del genere. Ho notato però la richiesta di 1920 euro per la batteria(portafoglio?!) alleggerita, cosa può comprendere a quella cifra (oltre la possibilità di un che ti segue e ti accende l'auto con uno starter ogni volta)?
Ange, dico solo "zio andrew docet". L'm è un' arma in pista, se la prendi usata ha un rapporto q prezzo migliore e puoi prepararla con i soldi rimasti.
L'hai mai vista? Fà abbastanza ridere, perchè a prima vista sembra una normale batteria di piccole dimensioni...poi guardandola meglio ci si accorge che è alta appena qualche centimetro..... Però lo ritengo un accessorio di dubbia utilità su di una stradale.....con 2000 euro ...
Cacchio, l'ho trovata Beh, in fin dei conti 2000 euro per 10 kg in meno, è un affare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />