be nn esageriamo, 5000km l'anno sono pochini... solo per andare a fare un td ne faccio mille fra andata e ritorno... poi ogni tanto amo anche spassarmela per passi di montagna. nn l'hai detta grossa ma nn rientra nei miei gusti il budget nn e così alto altrimenti nn avrei esitato, la gt3 la sogno anche di notte... la gtr nn la prendo proprio in considerazione, anche regalata nn la voglio:wink: molto cazzuta nn ti nego che l'idea nn mi disturba, ma darei troppo nell'occhio.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nn e una cattiva idea, ma nn e fra le mie preferite. nn saprei guidarla va troppo forte per me tu speri che nn riprendo la M solo perchè sai che ti faccio un c.u,lo a tarallo infatti.
Io credo che se provi la lotus non vuoi provare piu le altre per quel che devi fare come rapporto peso potenza non c'e' altra che potra' divertirti ! Io pure vorrei prendere quella al posto dell'audi tt perche sono sicuro che e' puro divertimento e bel sound!
Non è certo l'ultimo arrivato, si vede che guida forte, però sbaglia alla roma in percorrenza dopo la corda, un pò l'ingresso alla cimini e la curva dopo la campagnano (dico con grandissima umiltà in base a quel poco che so, ovviamente avete il diritto di frustarmi ) Poi non so quale versione è (dice GT: che si riferisca alla versione "British GT Special Edition"?) e che gomme montava. Comunque capisco quello che vuoi dire.
Angelo potresti prendere anke in considerazione l'audi tt-rs..lo só ke è una falsa4x4poko divertente..ma se metti in considerazione di fargli assetto da guerra..e il solito soft tuning da makkina turbo penso uscirebbe un bel giocattolino..!!!ci penso da tempo...
Noooooooooooo C I V U O L E U N A T R A Z I O N E P O S T E R I O R E per divertirsi in pista E questa è una sacrosanta verità
Ed hai ragione anche tu ma in pista ci vai per divertirti, non x vincere il mongolino d'oro. Ci sarà sempre qualcuno più veloce di te in pista ma almeno sarai coscente che con un TP quel tempo fatto è farina del tuo sacco (fa pure rima)
non ti permettere cmq sarà una gran macchina, ma nn rientra nei miei gusti, solo tp le ta e 4x4 nn sono nelle mie corde, e neanche nelle tue /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se i posti dietro della E92 non li sfrutti... se il 4.0 da troppo nell'occhio e se comunque ti vuoi divertire e andare forte... La Lotus è una bella soluzione!! L'unica "X" rimane sull'affidabilità, non è una tedesca ovviamente, ma il motore rimane un Toyota!! Diciamo che avrei paura solo su quella.
infatti.... cmq ho parecchia roba nel garage della mia x white, e ancora nn so se venderla o conservarla l'unico motivo che mi fa stentare dalla lotus, e proprio il motore, il v8 mi fa impazzire, se potessi prendere la lotus e piazzarci il v8 nn avrei dubbi... cmq vorrei provarne una, se mi fa innamorare la prendo, altrimenti ritorno in M, sono 2-3 gg che cerco su internet, ma alternative valide alla M sul mio budged nn ne trovo, lotus apparte....
La lotus attizza anche me, ma va provata, dev'essere una cosa troooppo diversa da un'auto "normale". Sennò, la butto lì anch'io: S2000? Messa giù con l'assetto giusto l'ho vista girare davvero forte...
per quanto riguarda la s2000 nn e male come idea, forse con qualche ritocchino al motore ed assetto sarebbe una vera lama cmq il fatto e che scendendo da una m3v8 il resto misembra troppo lento, io vorrei qualcosa che mi permetta di staccare temponi in pista e nello stesso tempo dovrebbe essere adrenalinica di motore, in pratica mi piace avvertire la sensazione di potenza, e nella Honda la vedo dura, credo che la lotus essendo leggere da molta sensazione di spinta, cmq e da provare entrambe
anche se non paragonabile alla lotus, mi permetto di consigliarti anche una z4m coupè. I prezzi sono bassi, e con un pò di accorgimenti potrebbe essere una lama (oltre a trovarla esteticamente bellissima)
Si, la E92 va forte, ma è tutto molto filtrato!! A pari velocità, con una Exige ti caghi sotto... con la E92 appena sembra che stai camminando!! La Z4M in effetti, come dice dieselteox potrebbe essere una valida alternativa... ma è 3.2!!