M3 o EVO IX

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Garzò, 21 Novembre 2005.

  1. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Allora mi ami ancora? :mrgreen:

    Adesso posto un video che non piacerà molto a Gar :rolleyes: :lol:
     
  2. Turbo Benza

    Turbo Benza Secondo Pilota

    589
    4
    15 Settembre 2005
    Reputazione:
    83
    A3SB GP1.3 CBR1000RR
    Vai di evo IX motore 2000 turbo, differenziali a controllo elettronico cosa vuoi di più x i traversi c'è sempre il pendolo; cerca su internet la evo VIII cyberevo (800cv da un 2.2) o la evo IX jun ne ha solo 412cv :mrgreen:
     
  3. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
  4. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    io la evo me la prenderei...

    se poi sembra una macchina da neopatentato pirlotto...

    beh vediamo la differenza quando spalanco..
     
  5. zioAlex

    zioAlex Primo Pilota

    1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    Ciao Raoul ma scusa a parte questo video tu sai dove lo mettono in Italia il volumetrico sull'M3? O c'è qualcuno che importa il kit? Non sarebbe una cattiva idea però ho sempre visto solo video e non ho mai potuto valutare seriamente caratteristiche tecniche e prezzi delle offerte reali.Sarebbe una bella idea,va tantissimo quella del video :eek:
    Comunque se devo dare un consiglio andrei di 996 turbo,è stupenda e va fortissimo,altro che Evo(per quanto bella da guidare).
     
  6. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    1- la macchina deve piacere a lui.. non deve servire ne per fare il figo davanti alla discoteca ne per farsi bello con gli amici :rolleyes:

    2- in svizzera grazie a dio hanno una mentalità un filo più aperta e macchine tipo la lancer sono un po più ben viste che da noi..

    3- qui da me c'è un preparatore specializzato nella vendita di escort cosworth, deltoni, impreza e lancer vari.. e direi che non fa così fatica a vendere
     
  7. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
  8. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    non devi postare queste cose!

























    poi sto ore a guardarle!e domani mi devo alzare! :mrgreen:
     
  9. Garzò

    Garzò Direttore Corse

    1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    Io vivo in un'altra realtà.

    1) Potrebbe anche essere ma non ho bisogno dell'auto ne per cuccare, ne per dimostrare quanto guadagno. Se vado al ristorante e mi prendono per barbone arrivando con l'EVO, quando arriva il conto gi faccio scegliere tra VISA Gold e AMEX Oro e poi vediamo.

    2) Il mercato qui è diverso. Mi sto informando per piazzare la mia e buona parte dei garage mi risponde che in Svizzera ci sono qualcosa come 52 M3 d'occasione (solo su autoscout) e al massimo mi offrono 32'000€ (05.03/58'000 km). Questo non sarebbe svendere o regalare? La EVO in Svizzera, a partire dalla VII è venduta dalla rete ufficiale Mitsu con 3+2 anni di garanzia. Non è roba scaricata dai container il sabato notte.
    Ora ho trovato un garage concessionario BMW e Mitsu e vediamo cosa mi offre. Poi ovviamente tra 2-3 anni mi farà la ripresa dell'EVO per L'M3 E90.

    3)La 996 Turbo mi spaventa dal lato manutenzione.

    Ma ripeto, è ancora tutto aperto. Magari mando a cagare tutti e mi faccio una CSL.
     
  10. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Se siete arrivati al punto che per cuccare dovete avere il 996 siete messi proprio bene! :lol: :lol:

    Raul, non so dove vivi tu, ma qui i 18enni alla Fast & Furios la Evo la vedono solo nei sfondi per PC! :mrgreen: Al massimo hanno le 206/Punto/Leon, quindi Garzò vai tranquillo :cool:
    Ah, e gli albanesi girano con le Lamborghini Diablo e i Cayenne Turbo.
     
  11. Garzò

    Garzò Direttore Corse

    1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    Infatti, anche me Raoul mi pare travolto dalle manie di grandezza. Anche perchè dalle mie di parti ci sono più M3 che Punto GT.
     
  12. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    siccome per adesso non mi sembra che sia ancora stato chiesto.....:


    quando vorresti della tua??

    perche' se ti danno realmente SOLO 32k.. qualcuno che te ne offre 32.5 qua' dentro lo trovi :mrgreen:
     
  13. Garzò

    Garzò Direttore Corse

    1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    L'offerta migliore arrivata oggi è di 52'000.- CHF = 33,300€. Per 33'500 potrei cederla.

    Per info la peggiore è di 27'800€...della serie che l'M3 non si svaluta :confused:
     
  14. Danny

    Danny Direttore Corse

    1.515
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe
    Beh io rimarrei sull'M3 rispetto al Mitsu, primo a livello estetico preferisco l emmona, poi anche in fatto di cavalli ne ha quasi 80 in meno, è un 2.0l turbo....preferisco decisamente la tua...
     
  15. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Il problema sta nel fatto che la Evo viaggia tranquillamente anche sopra i 400CV.
    Ripeto: la Lamborghini Murcielago non riesce a staccare la Evo XIII FQ430
     
  16. Danny

    Danny Direttore Corse

    1.515
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe
    x el nino

    Parliamo di auto originali, la evo IX fa 265cv, contro i 343 dell'emmona....siccome Garzò credo sia intenzionato all'evo IX io faccio riferimento a quella.
    Anche l'emme, se la prepari e la "turbizzi" ti arriva tranquillamente a 500-600cv, ma il raffronto era prettamente tra auto originali.
     
  17. turicoupe

    turicoupe Direttore Corse

    1.870
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd
    turbizzi un par di ciufoli......mica è semplice turbizzare un motore che tira sopra gli 8000 giri :cry:

    di contro la Mitsu si elabora con poca spesa e con una certa affidabilità.

    poi l'M3 rimane sempre l'M3, ma siccome Garzò l'M3 ce l'ha da 3 anni il passaggio ad un giocattolino del genere prima di ritornare in patria col nuovo M, secondo me, ci sta tutto
     
  18. Garzò

    Garzò Direttore Corse

    1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    Si ma la Evo IX originale ha 280 CV, con centralina e scarico e filtro arrivi a 340 CV, dunque ai livelli dell'M3, ma se guardi la coppia sei al 50% in più dell'M e per chi gira in diesel sa cosa vuol dire.
    Spesa per l'operazione: 2000€; affidabilità 9 su 10.

    L'M3 turbizzata....almeno 7'000€ affidabilità 5 su 10 a esagerare.
     
  19. Garzò

    Garzò Direttore Corse

    1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    Bravo bravo, non potrei quotarti di più.
     
  20. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    un par di palle... :confused:

    un volumetrico senza grandi pretese lo trovi anche a meno di 5000€ (ovviamente la centralina e' da rimappare)..l'intercooler e il lavoro forse ti tirano su un po' il prezzo..


    ma non mi puoi venire a dire che una turbina e' piu' affidabile di un volumetrico..

    ...dai sei anche ingegnere..
     

Condividi questa Pagina