infatti non era minimamente una critica è che quando si prendono in considerazione macchine del genere un occhio lo si butta anche li.. cmq.... gli OZ li lascerei stare... ma una supra non la trovi? quella è molto più bella esteticamente... o almeno è un po più "soft"..
Re: M3 o EVO IX Sarà un M elegante, di classe e tutto, ma non va cazzo. Oramai sono abituato. Mi son rotto di guaradare il contagiri a 3'000, 4'000, 5000....fino agli 8'000. Voiglio pestare a 4'000 e far fatica ad abbassare gli occhi. Hai capito o no? Che se mi gira vengo a Bari a fare il rodaggio e mi porto via i 3 kg di vernice Carbonschwarz della tua?
Voglio roba nuova per la garanzia. Son già d'accordo col conce per le modifiche... :wink: ...altro che conce de caxxo BMW. Per i cerchi dammi qualche consiglio tu...te l'avrei chiesto in PM. Quale modello dei BBS intendevi?
l Evo sta divinamente solo Bianca, con cerchi in magnesio bianchi pure loro. blu proprio no, al limite nera
questi oppure come quelli che hai ora sull'M.. secondo me su quella macchina ci va un cerchio un po elegantino per renderla un po meno tamarra per quanto possibile (non che non mi piaccia eh.. anzi.. ) e che gli O.Z. che dici tu ce li vedo più su una punto gt gli unici OZ che mi piacciono sono i superleggera 3 che montava dado sull'M
Carini, ma il problema è che sul sito BBS non proprongono molto per la EVO. Poi, non per fare il barbone, ma vorrei stare sotto le 500€ a cerchio... Comunque non roba tammara, lo è già abbastanza la macchina.
ma al cartello di "Via del Volumetrico" tu hai tirato dritto?? risparmi un pacco, lo monti senza problemi e travagli gestazionali, probremi di turbo lag assenti, RIMANI sulla M,Metti dietro Raoul..(devo continuare?)..e senti un bel calcio,progressivo, ma lo senti.. poi comunque lo scoglio piu' grande e' scendere da una tedesca e montare su un frullatore jap.. per potente che sia,lcd touch screen o controllo elettronico del differenziale che abbia...rimane ben distante da quello che io chiamo "macchina fatta come intendo io"...(odio il riscaldamento a rotella o peggio ancora con le levette ) altrimenti a questo punto ero gia' su un altro forum...
Che si sappia ci sono esempi visibili di M3 supercharged???? sarei curioso di sapere quali lavori sono stati eseguiti e che livelli di potenza e affidabilità si possono raggiungere. Un motore che arriva ad oltre 8000rpm mica si presta tanto ad essere sovralimentato.
come colori io andrei o sul rosso o sul giallo...su certe auto bisogna mettere colori adatti alla sportività del modello...
Secondo me farai una grande cazzata, dopo qualche mese te ne pentirai... Prenditi la 996 turbo e non ci pensi più! :wink:
Quì a Modena ne gira una Grigio piombo con cerchi color bronzo, ha uno scarico dietro che sembra un cannone di quanto è grosso, e la senti arrivare a 3 isolati di distanza, se ti affianca fa veramente paura, però .......... una M3 è sempre una M3 ..... vedi te ...
ora con 70mila eur trovi in germania delle 996Turbo con 30 40 mila km...la rivendi tra 3 o 4 anni recuperi ancora soldi..con una giappo o la svendi o è dura trovare il "ragazzino" che te la compra x quel che davvero vale...le mie sono supposizioni xo' certo devi attaccarci alla tua M almeno 30 mila eur...
si parla di cifre doppie o sbaglio? Non che il nostro caro Ing non possa permettersele, però i paragoni vanno fatti entro certi limiti di congruenza...... ........altrimenti io ti consiglierei un 430 spider e non se ne parla più
Anche questo è vero, però non riesco a concepire uno che scende da una M3 per salire su una giapponese con un alettone tipo stendipanni, con una linea oscena, interni penosi... Booo so che ognuno ha i suoi gusti ma certe cose non me le spiego...