Ti riporto al solito video che ho postato nell'altra discussione, vedrai la prova della GT3 CS da lanciata ed interessante è notare come l'ago del tachimetro sia appena sopra ai 300 quando poi la velocità effettiva rilevata è stata di 277; altra cosa in tutti i rilevamenti 0-400 m 0-1000m e 1000m lanciati la Porsche è risultata sempre più lenta sia del 360 CS che del 360 liscio.............sinceramente non me l'aspettavo
così parlò Zarathustra " a me le Porsche mi hanno fatto sempre schifo"; !!!!!! argomentazione tecnica inconfutabile e soprattutto profonda....
Che avesse un bel pò di scaro si capiva,spesso da originali prendono 330 di tachimetro digitale ,però non pensavo così tanto.Comunque non è proprio un chiodone ,in rapporto alla cilindrata ed alla potenza e un bell'animale,e se vai piano consuma poco.
CS è il challenge stradale a livello meccanico / motoristico non so che differenze ci siano con la versione normale
Chi le ha tutte e due preferisce il CS per la pista,è una vera macchina da corsa,si può buttare dentro cattiva nelle chicane ed entrare pinzati volando sui cordoli che lei digerisce e guadagna tempo sul giro.La 430 con lo stesso trattamento sottosterza,sottosterza e ancora sottosterza e percorre le curve più piano.Il vantaggio dinamico di quest'ultima è il confort per strada e il motore con una potenza di ben altro livello,nonostante le già ottime prestazioni del CS. Io voto CS
Che fatica leggere tutti i post da novembre ad oggi...detto questo sono felice che garzò abbia tenuto l'M,la sua poi è molto bella e particolare,ma se l'avesse venduta avrei sicuramente barattato per i suoi cerchi.... Le giapponesi sono bei mezzi dal punto di vista delle prestazioni e personalizzazione,la EVO mi piace molto,come la subaru ecc..ma mi piace vedrle agli altri,io personalmente non ne comprerei mai una.Non per questo dico che sono brutte,ci mancherebbe! A volte prendono anche a me i momenti in cui voglio dare via la mia per cambiare aria...ma poi penso sempre che viaggio su una bella auto e che se scendessi di classe(perchè l'M ce ne vuole per superarla)sicuramente imparerei a bestemmiare anche in aramaico antico!! La macchina non serve,o almeno a me non serve,per la F ma sicuramente quando compro un auto da 100 e passa milioni del vecchio conio guardo un po tutti i della figura che non sono solo Velocità e Pista...anche marchio,comodità(non ho famiglia ma almeno una persona dietro ce la voglio mettere),verstilità e rivendibilità. La storia della porsche Boxter da barboni penso giri in tutta italia,come chi dice che è ferma...sono d'accordo fino ad un certo punto se questa viene paragonata agli altri modelli porsche...ma il nuovo boxter S mi piace e se non fossi imparanoiato per i posti dietro e per la trazione 4 lo prenderei,stesso per la cayman! Personalmente a maggio prenderò,è già mia ma il proprietario non me la da prima perchè attende la consegna della 9974S,la 9964S,sarà più lenta dell'M ma di classe ne ha da vendere. Ognuno con i propri soldi compra quello che vuole ci mancherebbe ma dato che si è in un forum si ha la posiibilità di esprimere il proprio parere Scusate per la lunghezza ma mi si è accumulato il LAVORO!
Ciao,la mia è un maggio 2004 ed ha 33000 kilomentri,fatto da poco il 2°tagliando.Non so quanto è quotata ma penso che stia attorno ai 45000euro...è tuo per curiosità il 4s?
si il 4S è mio preso il mercoledì prima di natale l'anno prossimo siccome cambio lavoro e la mia percorrenza annua calerà drasticamente sto pensando di cambiare il 120d con un M3 E46 ps chiedevo a garzò dettagli sul suo, il tuo è molto bello ma io cerco un coupè