M3 o EVO IX

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Garzò, 21 Novembre 2005.

  1. crickcrack13

    crickcrack13 Direttore Corse

    2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    anche io non prenderei mai un boxter perchè da secoli ha il nome di porsche dei poveri. (ma non prenderei un porsche perchè mi stanno sul cazzo, ma questi sono altri discorsi). tanto raoul ha detto che resta in bmw... perchè discuterne?
     
  2. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Esistono i finanziamenti eh....e dati alla mano oltre il 70% delle Porsche sono a rate
     
  3. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV

    si poi chi la paga una rata da 700€ al mese???ma dai nn scherziamo...ora vuoi vedere che la porsche possono permettersela tutti?
     
  4. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Non devi chiederlo a me, chiedilo a chi le compra

    Oltre al finanziamento ti ricordo che esiste l'usato. E le Boxster nell'usato non costano lira di dio.
     
  5. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    si infatti io intendevo la boxster usata a 30.000€ che preferisco ad una M3 0 optionals del 2001 allo stesso prezzo..
     
  6. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .

    ....allora così ti becchi proprio del barbone! :mrgreen: Oltre che a prendere la porsche dei poveri, la prendi anche usata! :lol: :razz: :lol: :razz:
     
  7. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV

    ahhahaha se potessi prenderla ora sarei felice di essere definito un barbone!
     
  8. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    cmq a me le porsche mi hanno da sempre fatto schifo, io prenderei senza minimo dubbio un'M3 o una rispettiva Alpina
     
  9. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
  10. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Ma nemmeno per idea, a quella cifra mi porto a casa una bella Alpina! :cool:
     
  11. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    e lo so la pensiamo in modo diverso..questo è il bello..sai che palle se tutti la pensassero uguale!
     
  12. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    La Boxster è considerata dei barboni perchè è la EntryLevel per accedere al marchio Porsche...e come un 316i per accedere a Bmw.

    Cmq io cambierei la mia M3 per una 996 4S o una Turbo perchè sono davvero belle!!! e la Turbo ha anche prestazioni maggiori dell'M3
     
  13. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ancora un pò e costa il triplo dell'///M3 (forse la GT2 ci riesce a costare il triplo), ci manca solo che vada più piano........
    Porsche è un marchio che secondo me ha due tipi di utenze: un 10% appassionato d'auto che vuole averne una per apprezzare (e sfruttare) il bilanciamento del motore centrale (o posteriore) assieme a motorizzazioni di ottimo livello (ricordo al buon Raoul che sull'aspirato col c.azzo che Porsche ha delle potenze specifiche come l'///M3 E46). Il rimanente 90% è dato da dei CAGONI che han bisogno dell'auto di grido per sentirsi qualcuno e tirar sù femmine. Conosco qualcuno che si è chiavato il meglio della figa che c'è in giro ed al culmine della carriera di trombatore aveva una Y10........ :razz:
     
  14. Twin Spark

    Twin Spark Amministratore Delegato BMW

    3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    ankio ke nn amo affatto porsche... una carrera turbo nn mi dispiacerebbe affatto.. :lol:
    sarà che sn un amante delle ventole... :mrgreen:
     
  15. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Tesoro sò benissimo che l'M3 è l'aspirato con la piu alta percentuale di cv/l...non per l'altro ne ho comprata una :mrgreen:

    Infatti le 996 liscie mi fanno cagare...MA la 996 Turbo è bellissima e con questo non ecludo che un M3 con volumetrico saluta la tranquillamente la 996 Turbo.

    Son daccordo sull'utenza...il 90% (delle porsche nuove) son tutti figli di papi che non sanno tenere il volante in mano, ma questo è dovuto dall'alto prezzo della macchina, altrimenti qui noi tutti avremmo una Turbo nuova in garage me compreso.
     
  16. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    :wink:
     
  17. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Grande Andras pienamente d'accordo =D> =D> =D>
     
  18. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    pe rimorchiare devi solo preoccuparti di avere i ribaltabili!! :mrgreen: :mrgreen:
     
  19. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Il GT3 ha pur sempre 105.8 cv/litro eh
     
  20. zioAlex

    zioAlex Primo Pilota

    1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    In più quel motore è un gioiello di tecnologia,costruito con materiali nobili e dotato di carter secco,non si rompe mai,tira sempre dal minimo al limitatore e sopra i 5000 diventa moolto cattivo,c'è proprio un cambio di carattere :vamp: :mrgreen:
    Quello che mi ha impressionato poi è la progressione alle velocità elevate,da 270 a 300 sale come l'M3 da 200 a 230 :eek:
     

Condividi questa Pagina