M3 - M5 touring | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog

M3 - M5 touring

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da diddi, 18 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    E' una questione di esigenze, ed in genere variano con l'età Giuseppe.
    Hai 33 anni, sarebbe strano se la pensassi diversamente
    ;)
     
  2. briosqui

    briosqui Collaudatore

    359
    5
    7 Luglio 2008
    Reputazione:
    260
    M3 E92 \ Piper PA28
    Ne hai mai provata una? Ti porto a fare un giro poi cambi idea, GARANTITO!!
     
  3. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    il v10 è pauroso ..
     
  4. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Ho provato quella di Albano in tangenziale a Padova. E' stato surreale vedere come le auto davanti di qualche centinaio di metri ancora un pò e si buttavano contro il guard rail una volta vista la velocità con la quale le stavo approcciando. Parola mia un motore del genere è decisamente più entusiasmante di quello della RS6, più genuino come solo un aspirato ad alta cubatura ed alta rotazione può essere.
    Ecco la mia idea di auto è quel V10 sul corpo vettura della ///M3 E92
    ;)
     
  5. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

    Che ce vò,prendine 2 e fanne una,in pista farebbe paura a molti. ;)
     
  6. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Mah...........sul dritto una M5 è stratosferica, indiscutibile.........




    .........ma un corpo vettura del genere sul guidato, non è paragonabile ad una E92, altrettanto garantito.


    Per cui la scelta del cambio è troppo soggetta ad esigenze personali........
     
  7. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    concordo :wink:
     
  8. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Su E90 è un trapianto riuscito, venne fatto a pochi giorni dalla presentazione della ///M5
    :cool:
     
  9. bateyes

    bateyes Amministratore Delegato BMW

    4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    mi pare ci siano anche dei video nel web, se non erro la M3 di Hartge :-k
     
  10. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Non ero sicuro fosse Hartge benchè lo pensassi
    :D
     
  11. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

    forse volevi dire il contrario visto che l'e90 è uscita dopo :wink:

    La presento l'Hartge

    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=L0Azd_YWLDM[/YOUTUBE]
     
  12. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Se non sbaglio Hartge ha fatto lo stesso trapianto anche su E92.............





    ..........però io non so fino a che punto provochi vantaggi aumentare (di molto) il peso sull'avantreno solo per avere 80cv in più.

    Nel senso, è un fucile, spingerà da urlo, ma quando entri in curva come glielo spieghi alle ruote che non devono andare verso il punto di fuga?

    ^_^
     
  13. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

    ...e, allo stesso tempo, chiedere a quelle del retrotreno di mettere a terra i 500 CV....:rolleyes:
     
  14. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    l'età che avanza
     
  15. bateyes

    bateyes Amministratore Delegato BMW

    4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    2 sacchi da 50kg nel baule e 4 sacchi sul divano posteriore e sei a posto :mrgreen:
     
  16. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92

    ...appunto.........



    ....poi se uno cerca un dragster fumante è un altro discorso......:biggrin:
     
  17. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

    semplice, basta mettere le 285 davanti e le 225 dietro :lol: Comunque gran mezzo, fossero quelli i problemi :wink:
     
  18. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92

    :haha


    Seriamente, mi sto rendendo conto che se riuscissi a far scaricare meglio i 420cv attuali andrebbe il doppio...........


    ....figurati con 500...
     
  19. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    vorrei vedere quanti con la m3 al ring starebbero dietro a una M5...magari il taxi...:mrgreen:
     
  20. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92

    Secondo me in parecchi.

    Posto che si conosca bene la pista, che si abbia il pelo sullo stomaco e che non sia il taxi che lo fa di mestiere. ^_^
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina