M3 - M5 touring | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

M3 - M5 touring

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da diddi, 18 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. road train

road train Secondo Pilota

702
    20
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    719
    bmw 320i touring m3 30 open
    Ricorda con una trazione post a velocità pura le audi 4x4 prendono delle suonate anche con 50/60 cv in + nn ci provare, 10 anni fà sui vialoni di Borgo Panigale, chi ha sentito nominare i lupi e altri bravi ragazzi, puo confermare, con la delta int sfiguravo tante super car, ma fino a 22o km/h poi nn c'era storia,al massimo su 1000 mt

2. kbooooa132

kbooooa132 Aspirante Pilota

0
    1
    20 Novembre 2009
    Reputazione:
    -10
    1
  3. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.240
    9.682
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.652
    X3M competition
    Guarda che i tempi sono un po' cambiati:
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=K0XH-8tmMC8&feature=related[/youtube] :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 22 Novembre 2009
  4. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.240
    9.682
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.652
    X3M competition
    Guarda che i tempi sono un po' cambiati:
    http://www.youtube.com/watch?v=K0XH-8tmMC8&feature=related :wink:

5. bateyes

bateyes Amministratore Delegato BMW

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    Andrea,

secondo me (e quoto Andras) Diddi ha fatto il passo più lungo della gamba, troppe contraddizioni nelle sue affermazioni.

- compra una M3 nel mese di marzo

- a novembre la mette in vendita per una motorizzazione diesel (e già qui la cosa comincia a puzzare)

- comincia a porsi il dubbio serie E91 oppure M5 touring, però dice di non voler spendere 3mila euro di benza in 2 anni (ma stiamo scherzando ??? una M5 anche usata solo per 10-15mila km all'anno te li consuma 3mila ero di benza, in 1 anno non 2 anni)

- chiede a briosqui quanto costa il passaggio (penso sia legittimo chiedersi: "vuoi comprarti una M5 e ti poni il problema del passaggio di proprietà?" )

- poi afferma (pag.4) che la sua decisione di passare alla E91 è solo per una questione di spazio (allora lecito chiedersi: "perchè allora motorizzazione diesel? perchè 335d e non un bel 335i magari mappato con 360cv? forse perchè consumerebbe troppo? :-k" )

sia ben chiaro, la mia non vuole essere polemica e non vuole certo offendere l'autore del 3D, è solo un'analisi di fatti ed affermazioni.
    penso che il 90% delle persone intervenute al topic condividano quello che ho scritto.

p.s.
    se effettivamente Diddi si fosse accorto della difficoltà nel mantenere la ///M, personalmente avrei preferito che dicesse : "amici, con rammarico mi vedo costretto a vendere l'M3 perchè ho sottovalutato l'alto costo di mantenimento" oppure "la mia situazione economica è cambiata ed ora mi vedo costretto a vendere la mia amata ///M" ecc....
    avrei preferito la verità piuttosto che giri di parole spesso in contraddizione.

6. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Io non capisco due cose:

1) da quando in questo forum è lecito permettersi di sindacare sulle questioni economiche altrui, qualunque esse siano.

2) per quale motivo una persona deve andare da una Massa di sconosciuti a dire che non può più permettersi la propria auto.

Ma state scherzando o che cosa?

Qui prescindiamo dalle regole del forum, qui si manca di educazione.

A prescindere dal motivo per cui si ponga certe domande, se volete dare una risposta fatelo, ma sinceramente mi sembra davvero crudele e poco rispettoso tirare le somme e buttarla in *****.

Se anche non potesse permettersela, non è tenuto a condividere l'informazione con nessuno di noi.

Inoltre penso che sia solo combattuto tra razionalità e passione.

In ultima battuta credo che sindacare su questioni economiche altrui, denoti una sorta di gusto sadico verso qualcuno che ha comprato, magari in Leasing, una vettura come la M3.

Sono abbastanza esterefatto, lo ammetto.

A 7 persone piace questo elemento.
  7. Boa

Boa Amministratore Delegato BMW

2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)

Straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!=D> Rep+.

E infine, credo ke se si fosse reso conto di nn poter mantenere l'M3, tutto penserebbe di comprare, tranne l'M5. Ki ha già fatto l'errore, di norma, ci pensa 1000000 di volte prima di farne uno ancora + grosso.

Poi nn capisco cosa ci sia di strano a chiedere quanto costa il passaggio#-o, ho capito ke uno ke si può permettere un'auto del genere, anche se usata, i soldi del passaggio dovrebbe averli infilati nel portamonete della macchina, ma informarsi e fare una botta di conti penso sia solo da persone intelligienti, non da barboni... A volte proprio nn vi seguo...:-k

A 2 persone piace questo elemento.
  8. wpc692

wpc692 Secondo Pilota

906
    650
    21 Novembre 2009
    Torino
    Reputazione:
    63.399.923
    Mazda MX5 ND2 RF 184
    Rep + meritata, straquoto.. Si è arrivati al punto di giudicare diddi sulla base di idee che non sono certe.. Ovvio, leggento tutto il 3d si capisce che non è molto coerente, ma non per questo bisogna giudicarlo o "infamarlo". [-X

A 1 persona piace questo elemento.
  9. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Inutile dire che la penso come Bateyes dall'inizio alla fine.
    Mi spiace se ho urtato la suscettibilità di tizio anzichè di caio o financo di sempronio ma sapete com'è, su forum tematici pubblici ad esternare idee dalla logica inesistente si rischia di fare mezze figure.
    Ma sono persuaso verrò presto smentito in modo da essere costretto a fare pubblica ammenda
    :D

10. scorpioct

scorpioct Direttore Corse

1.708
    40
    28 Luglio 2007
    Reputazione:
    608.067
    330Cd Massiccia

Quoto! =D>=D>=D>=D>=D>=

11. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Col dovuto rispetto per tutti non è spellandovi le mani per il post demagogopopulista del mio amico TheD che mi ricrederò su quanto penso. Anzi quando avete finito di spellarvi le mani rileggetevi questo e magari penserete al fatto che ve le siete spellate per l'anima del piffero
    :D

12. scorpioct

scorpioct Direttore Corse

1.708
    40
    28 Luglio 2007
    Reputazione:
    608.067
    330Cd Massiccia
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

13. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    :haha

ti adoro..........sei invidiosa del mio successo, ammettilo! ^_^

Il problema, te l'ho appena spiegato in PM, non è se davvero Diddi stia dicendo vaccate o meno, è nel fatto che siamo tutti liberi di dire e fare quello che vogliamo, finchè non urtiamo la suscettibilità altrui o non manchiamo agli altri di rispetto.

Ove Diddi avesse peccato in questo, sarei stato il primo a massacrarlo, lo sai........

......ma la verità è che alla fine pecca di coerenza..........e di coerenti integralisti ne vedo sempre meno in giro al giorno d'oggi.

Figurati, io stesso a volte sono combattuto tra la voglia di rifarmi un bel turbodiesel con cui macinare migliaia di km a sfregio e farmi la macchina sportiva definitiva.

Alcuni giorni guardo dei 320d, ed altri dei Gallardo..........ma la sostanza è che terrò ancora per un annetto la M.

........la differenza è che non apro un 3d per dirlo.............ma se domani trovo un GT3 ad un giusto prezzo e lo compro, oppure prenderò una 118d per un motivo qualsiasi, sarò soggetto al linciaggio mediatico del forum per non essere stato coerente?

Dai, siamo seri, sei una grande persona e so che capisci il mio discorso.
    :wink:

14. bateyes

bateyes Amministratore Delegato BMW

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    ma chi ha giudicato Diddi :-k
    ho precisato che ho solamente analizzato le sue affermazioni.
    forse dovresti rileggerti tutte le pagine anzichè quotare solo l'intervento di TheD

meno male che almeno per il discorso "incoerenza" ci troviamo d'accordo :wink:

se verrò smentito con l'acquisto della M5 anzichè una E91 motorizzata diesel sarò costretto anche io a fare pubblica ammenda :mrgreen:

15. wpc692

wpc692 Secondo Pilota

906
    650
    21 Novembre 2009
    Torino
    Reputazione:
    63.399.923
    Mazda MX5 ND2 RF 184
    Ho seguito tutta la discussione fin dalla sua nascita, e secondo me vi sono state delle affermazioni che avevano come fine quello di giudicare.. Ovviamente IHMO :wink:. Non mi riferivo assolutamente nè a te nè a qualcuno in particolare, era un discorso generale :wink:.

16. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409

Vedi.............perchè dai per scontata la mancanza di informazione di qualcuno?

Io ho seguito la cosa dall'inizio e non mi scandalizza affatto ne che sia poco coerente, ne che possa aver detto delle stupidaggini e ne che possa decidere di non fare alcun cambio con la m.

Anche se dovesse vendersi la M per una Smart..............qualcuno avrebbe qualcosa da ridire?

Vorrei pure vedere se fosse così..........

Per cui accetta semplicemente che per una volta tanto non sia il caso di giocare a puntare il dito contro il prossimo, magari semplicemente si è giunti a conclusioni affrettate, si lascia correre e si passa avanti.

Non oso pretendere che si chieda scusa, perchè se non si è sentito offeso l'interessato, figurati quanto possa interessare a me..........

Ma ora arrivare a dire che si condivide il mio intervento solo perchè non si è letta la conversazione dall'inizio.........bhe...........non esageriamo.

17. francesco1980

francesco1980 Amministratore Delegato BMW

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92

=D> =D> =D> rep+

18. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    Ok sono della provincia di TO, mi prenoto per un giro in ///M da semplice appassionato :mrgreen:, non avrò mai quella cifra:biggrin:.
    Se vendi anche l'm3 e46 invece ne possiamo parlare :wink:

19. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

A me l'ultima cosa che va di pensare riguarda la situazione economica del tipo (che gli auguro OTTIMA, mi farebbe solo che piacere)...

...quello che a me lascia "lì" è constatare l'ennesima persona che FA PERDER TEMPO AD ALTRI... e non mi riferisco a noi che leggiamo/valutiamo/scazzeggiamo su un forum, ma all'altro ragazzo con la M5.

Infatti uno può mettersi lì a sognare fin che vuole, ma arrivare al punto di tirare in ballo uno che vende una MACCHINA COSI' PARTICOLARE senza PRIMA averci riflettuto per bene, mi spiace ma mi salta alla mente la famosa FIGURA DEL "FAR PERDER TEMPO".

E di queste figure ce ne sono TANTE in questo forum... gente che chiede informazioni specifiche su ASSETTO, PERPARAZIONI, IMPIANTI FRENANTI, COPPIE CONICHE... sapendo già in partenza che saranno SOGNI. :cool:

Ecco, a me fan girare i coglioni queste persone: I SOGNATORI CON IL TEMPO ALTRUI! :cool:

20. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ma scusa prima volevi un 330xd...e ora torni alla M?...una M5 tra l'altro...quindi maggior dispendio di questa in tutto e x tutto?

mi spiace quotare il buon Andras qui sotto...ma mi sà ke un pò di ragione c'è l'ha...:rolleyes:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina